Macchine da caffè Lavazza a Modo Mio: i modelli per il miglior caffè italiano

Macchina Caffe Lavazza A Modo Mio Modelli Recensioni Opinione Prezzo

Le macchine da caffè Lavazza a Modo Mio sono state tutte progettate nei minimi particolari, a partire dal loro design fino alla loro progettazione interna, in grado di realizzare un caffè espresso che sia il più simile a quello del bar, cremoso e dal gusto intenso.

Tutte le macchine da espresso Lavazza A modo mio, sono create per dare l’esperienza di un caffè, ma anche di un cappuccino di un caffè latte o comunque di una gustosa bevanda tra quelle proposte dalle capsule del marchio Lavazza.

Le macchine da caffè Lavazza A modo mio, utilizzano come sistema di erogazione le capsule, queste sono realizzate in modo tale da poter mantenere per lunghi periodi al loro interno una miscela di caffè che mantenga sempre lo stesso aroma come quello nel momento in cui viene incapsulata.

Sono state realizzate per dare un’esperienza il più possibile professionale, infatti troverete un parametro fisso di temperature in grado di poter fare sempre un caffè caldo alla massima temperatura possibile.

Le macchine da caffè Lavazza A modo mio sono tutte dotate dell’innovativo sistema Stop&Go che permette di scegliere attraverso un tasto la quantità di caffè che si desidera erogare in questo modo si può avere un caffè ristretto o un caffè lungo, o semplicemente un gustoso espresso.

Lavazza Idola

La Lavazza Idola, con 1500 Watt di potenza ed un voltaggio di 220-240, è tra le più silenziose macchine di caffè in commercio.

Facile da usare e con uno stile elegante e bello da vedere, è realizzata con materiali di qualità e ti permette di preparare in 4 modi il tuo caffè: corto, espresso, lungo o in dose libera.

La macchina da caffè Lavazza Idola si riscalda in soli 28 secondi e si spegne in modo automatico dopo 9 minuti di inutilizzo; ha una pressione di 15 bar e dispone di un segnale d’allarme quando l’acqua nel serbatoio è finita, quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando è necessario decalcificare la macchina.

È disponibile in 3 colori (nera, color caffè e rossa) ed è in vendita ad un prezzo che varia da 130 euro a 190 euro. [Qui l’offerta]

Lavazza a Modo Mio Idola Recensioni Opinione Prezzo

Lavazza Desèa

Bella da vedere, compatta ed elegante, Lavazza Desèa è la macchina giusta per preparare caffè di 4 lunghezze differenti, cappuccino, latte macchiato o semplicemente per montare il latte, sia a caldo che a freddo, per un totale di 9 ricette.

La macchina ha un’interfaccia touch facile da capire e semplice da usare, e la tazza utilizzata per preparare le bevande a base di latte è in vetro, una rarità.

Lavazza Desèa ha una pressione della pompa di 15 bar ed utilizza allarmi sonori e visivi quando manca l’acqua dal serbatoio, la macchina necessita di decalcificazione o quando il raccogli capsule è pieno o non si trova nella posizione giusta.

Anche Lavazza Desèa è disponibile in 3 colori (nera, bianca e color caffè) ed è in vendita a 192 euro. [Qui l’offerta]

 

Lavazza A Modo Mio Desea Recensioni Opinione Prezzo

Lavazza Tiny

Allegra e colorata, Lavazza Tiny è tra le più piccole delle macchine da caffè Lavazza.

Semplicissima da usare, con un unico tasto potete accendere, spegnere e preparare il vostro caffè, grazie al pulsante stop&go; scegli tu quanto caffè erogare.

Dentro espresso, fuori allegria: Tiny è fatta così… renderà vivace il tuo angolo caffè. Con lei in casa, ogni espresso è una buona occasione per stare in compagnia.

Con la pressione della pompa di 15 bar, Lavazza Tiny è disponibile in 6 colori (rossa, gialla, nera, bianca, azzurra e arancione) al prezzo che varia da 65 euro a 75 euro. [Acquista Ora Lavazza Tiny]

Lavazza a Modo Mio Tiny Recensioni Opinione Prezzo

Lavazza Jolie

La macchina Lavazza a Modo mio Jolie è tra le più piccole della collezione Lavazza. Questa macchina per espresso è adatta per i luoghi piccoli, per le cucine che non hanno molto spazio e per gli uffici personali.

La macchina Jolie, anche se piccola offre comunque alte prestazioni e fa un buon espresso, e questa è anche molto semplice da utilizzare.

Infatti, anche questa è disponibile con il famoso sistema Stop&Go, il poggia tazza della macchina da caffè è completamente removibile, in questo modo anche se piccola è possibile comunque poter fare sia il caffè normale che il caffè lungo.

Il serbatoio d’acqua non è molto capiente, quindi bisogna riempirlo più volte durante la settimana soprattutto se si fanno molti caffè.

Anche la macchina A modo mio Jolie ha un sistema di risparmio energetico dotato di spegnimento automatico. Infine questa macchina da caffè è molto semplice da pulire grazie alla possibilità di rimuovere i pezzi e metterli a lavare in lavastoviglie.

Il prezzo della macchina per espresso Jolie ha un costo abbastanza abbordabile infatti costa circa 79,90 euro.

Jolie inoltre ha un design molto moderno, ideale per ogni ambiente, e disponibile anche in diversi colori: rosso, bianco, azzurro, nero e lime. [Acquistala subito]

Lavazza a Modo Mio Jolie Recensioni Opinione Prezzo

Lavazza Jolie Plus

Anche Lavazza Jolie Plus, come la macchina da caffè precedente, ha dimensioni ridotte, così da renderla perfetta in ogni cucina.

Silenziosa e semplice da usare, a differenza della classica Jolie presenta due tasti per erogare il caffè, ossia per scegliere tra l’espresso o il caffè lungo.

Lavazza Jolie Plus ha una potenza di 1250 watt e un voltaggio di 220-240; si riscalda in pochi secondi e si spegne in modo automatico dopo 9 minuti di inutilizzo.

È dotata del Sistema Thermoblock e ha una pressione della pompa di 10 bar.

Lavazza Jolie Plus è in vendita a circa 85 euro ed è disponibile in 3 coloriargento, grigio metallo (come in foto) e rosso. [Ecco l’offerta Amazon]

Lavazza A Modo Mio Jolie Plus Recensioni Opinione Prezzo

Lavazza Jolie&Milk

Concludiamo con l’ultima delle Lavazza Jolie, la Lavazza Jolie&Milk che, a differenza delle altre due, permette di realizzare anche bevande a base di latte, come cappuccino e latte macchiato.

La macchina permette di scegliere tra espresso e caffè lungo, ma anche di scegliere la quantità desiderata di caffè.

Prepara le bevande in modo silenzioso, ha una potenza di 1250 watt ed un voltaggio di 220-240.

La pressione della pompa è di 10 bar e ha il cappuccinatore integrato; è disponibile in 4 colori (mango, nero, bianco e rosso) ed è in vendita a ad un prezzo che varia da 100 euro a 140 euro. [Scopri qui l’offerta]

Lavazza a Modo Mio Jolie e Milk Recensioni Opinione Prezzo

Insomma, sono diversi i modelli che Lavazza mette a disposizione per i suoi consumatori; ora spetta a voi scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

[Scopri tutte le macchine Lavazza A Modo Mio a prezzo scontato su Amazon]