Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk, per gli amanti del caffè e del cappuccino

Lavazza a Modo Mio Jolie Milk Recensioni Opinione Prezzo

La Lavazza, uno dei più grandi marchi nella produzione di caffè al mondo, risulta essere tra le aziende più imponenti in Italia e nel mondo, portando in tutto il globo la cultura dell’espresso italiano.

Ha una storia importante, che ha origine nel lontano 1895 a Torino, dall’intraprendenza e capacità di un commerciante, Luigi Lavazza, che in quell’anno rilevò una famosa e antica drogheria nel centro di Torino, la “Paissa e Oliviero”.

Un investimento modesto se pensiamo all’impero che Lavazza ha costruito nel secolo successivo, un esempio di eccellenza Made in Italy che detta il passo per la concorrenza nel mondo. Oggi la Lavazza è una società per azioni che fattura oltre i 2 miliardi di Euro con utili netti pari a circa 44 milioni di Euro.

Un colosso che può contare su oltre 4000 dipendenti e una continua ricerca sull’innovazione dei prodotti e sulla cura delle materie prime. L’azienda negli anni è diventata un fenomeno della cultura di massa in Italia grazie ai celebri spot nel palinsesto del Carosello, o con la fortunatissima e aggiungeremmo dire, sacrosanta (in ottica marketing) serie di Spot con il tema “paradiso”, con celebrità che hanno prestato il loro volto per la gloriosa marca di caffè.

L’azienda resta ai vertici dopo tutti questi anni grazie all’introduzione di nuove macchine da caffè sempre più smart, sempre più performanti e funzionali, come quella di cui vi parleremo in questo articolo, la Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk.

Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk, scopriamo di più sulla macchina da caffè

Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk è la naturale evoluzione della sorella più piccola, la Lavazza A Modo Mio Jolie. Ne è evoluta nelle funzioni, nelle dimensioni ma anche nella giusta distribuzione tra bellezza del design, componenti aggiuntive e funzionalità.

Il design rimarca quello della fortunatissima macchinetta Lavazza A Modo Mio Jolie, con tantissime combinazioni di colori raffinati e abbinabili ad ogni tipologia di arredo.

La macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk oltre alla grande versatilità della sua più piccola versione, ha un componente aggiuntivo come il cappuccinatore, lo strumento che permette di creare fantastiche ricette a base di latte fresco a cui potrete sempre abbinarci il gustoso caffè Lavazza.

Questo piccolo dettaglio rende Lavazza A Modo Mio Jolie & Milk la versione più completa e funzionale della serie A Modo Mio Jolie.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk]

Quanto è grande Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk? Quali sono le sue caratteristiche?

Lavazza A Modo Mio Jolie & Milk è una macchina da caffè più grande della versione base della serie A Modo Mio, tuttavia mantiene il concetto di compattezza che la rende comunque, tra le concorrenti dotate di cappuccinatore integrato, una delle più piccole, ma non facciamoci abbagliare dalle sue dimensioni: è molto potente.

La potenza della macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Jolie & Milk è di 1250 W con un voltaggio di 220-240 V contenuti in un dispositivo di soli 222 mm di larghezza, 217 mm di profondità, 331 mm di altezza e con un peso complessivo di 3.7 kg.

Un macchinario incredibile che pompa il caffè ad una pressione 10 bar, deditamente studiato per ottenere il miglior aroma possibile dalle capsule Lavazza A Modo Mio.

Il serbatoio dell’acqua è di 0,6 L, il tempo di erogazione è di soli 35 secondi mentre il cassetto raccoglitore di capsule usate contiene ben 5 capsule. Il montalatte Plug and Play permette di ottenere 3 diverse ricette con in latte.

CLICCA QUI PER IL MANUALE D’ISTRUZIONE DI LAVAZZA A MODO MIO JOLIE&MILK

I prodotti da utilizzare

Con Lavazza A Modo Mio Jolie & Milk è possibile bere il miglior caffè Lavazza con le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio, progettate e realizzate per ottenere un caffè superbo, perfetto con la sua macchinetta.

Per una manutenzione ottimale, Lavazza consiglia l’utilizzo di un decalcificante, il Lavazza Descaling, il quale migliora la pulizia della macchinetta e di conseguenza protegge la qualità del caffè nel lungo periodo.

Il prezzo di Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk

La macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk ha molte recensioni positive, non solo sul sito ufficiale ma anche sui più importanti e-commerce come Amazon; ciò che più piace ai consumatori è che realizza sia ottimi caffè che gustosi cappuccini, e il tutto utilizzando un unico elettrodomestico.

 

 

Considerando le qualità della macchina Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk viene venduta su Amazon ad un prezzo molto appetibile, tra i 127 e i 139 euro.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare Lavazza A Modo Mio Jolie&Milk]