Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Borbone, eccellenza made in Napoli

Caffè Borbone, eccellenza made in Napoli

Logo caffè borbone

Indice articolo

Caffè Borbone nasce nel 1997 come marchio dell’Aromatika  S.r.l. la cui sede principale è a Napoli, la patria del caffè espresso d’eccellenza, è diventata negli anni un marchio sinonimo di qualità e raffinatezza nel gusto del caffè, affermandosi nel mercato, grazie alla sua svariata produzione, volta ad assicurare a ognuno la possibilità di gustare un buon caffè in qualsiasi momento della giornata, grazie alla confezione monodose, da poter acquistare sia per la casa sia per l’ufficio.

I valori di alta qualità, ottenuti da miscele selezionate, rendono possibile un espresso dal sapore ineguagliabile, seguendo questi obiettivi l’azienda con il Marchio Caffè Borbone, è diventata una dei principali produttori specializzati in Cialde e capsule, lavorando sia sul territorio nazionale sia su quello internazionale.

Siete pronti per scoprire caffè Borbone con la nostr

Caffè Borbone, le miscele

Caffè Borbone, produce il caffè in capsule, cialde e in grani, le sue miscele sono svariate, poiché puntano alla differenziazione del gusto, per accontentare con semplicità ogni cliente. Le miscele sono identificate da un colore diverso per ogni sapore.

La Miscela rossa, è caratterizzata da un sapore corposo e deciso, dal gusto netto è inconfondibile, perfetta per gli amanti del caffè amaro. [Vai all’offerta dedicata Amazon] – [Approfitta dei prezzi di Ebay]

Caffè Borbone miscela rossa

 

La miscela Blu, ha un gusto più morbido e cremoso, ideale per ogni momento della giornata, e come base degli amanti del cappuccino. [Vai all’offerta dedicata Amazon] – [Approfitta dei prezzi Ebay]

caffè-borbone-miscela-blu

 

La miscela Oro, rappresenta appieno il tradizionale sapore del caffè napoletano, con un gusto pieno e persistente riconoscibile già dall’odore intenso. [Vai all’offerta dedicata Amazon] [Approfitta dei prezzi Ebay]

Caffè Borbone miscela oro

 

Per chi invece, non può assumere caffeina, o ne vuole gestire le dosi durante la giornata, amando pur sempre il sapore, Caffè Borbone, ha creato la Miscela Verde Dek, con questa miscela non avrete mai la sensazione di bere un caffè decaffeinato, perché l’azienda non vuole scendere a compromessi e dedicare a tutti un espresso d’eccellenza. [Vai all’offerta dedicata Amazon] – [Scopri le offerte Ebay] Caffè Borbone miscela verde decaffeinato

Infine l’Aromatika s.r.l. non smette mai di stupirci, con due nuovi prodotti sempre marchiati caffè Borbone la miscela Nera, che punta all’equilibrio tra la qualità del Caffè arabica e quella del Caffè robusto, associando un perfetto grado di tostatura, a un giusto periodo di stagionatura.

La miscela Nera di Caffè Borbone è ricca di gusto, aroma e qualità, grazie al suo procedimento di torrefazione e confezionamento in un’atmosfera protettiva, come tutte le altre miscele anche questa è disponibile sia in capsule sia in cialde. [Vai all’offerta dedicata Amazon] – [Approfitta dei prezzi Ebay]

Caffè Borbone miscela nera

Il secondo prodotto, invece è la nuova capsula Respresso, un inconfondibile miscela per gli amanti dell’espresso compatibile con le macchine Nespresso per gustare il loro caffè sempre.

Le caratteristiche tecniche delle cialde e capsule Caffè Borbone, forniscono un chiarimento sul perché questa azienda sia tra le maggiori produttrici del caffè monodose.

La cialda dei prodotti Borbone, è formata da un filtro, al quale interno troviamo la dose perfetta di 7,2 grammi per caffè.  Non dovrete preoccuparvi mai, del pericolo che il caffè non venga conservato bene, perché le cialde sono riposte comodamente in confezione singola rivestite da un atmosfera protettiva in film e con un triplice strato di alluminio.

Le confezioni di caffè in cialde Borbone variano a seconda del vostro uso quotidiano, e della grandezza della vostra famiglia, si può optare per la confezione piccola da dieci pezzi, quella media da cinquanta pezzi, e quella large da centocinquanta pezzi. [Clicca qui per le offerte sul Caffè Borbone in cialde by Amazon] – [Cialde Borbone su Ebay]

Caffè Borbone, le capsule

Le capsule monodose, invece sono caratterizzate da una pressurizzazione maggiore del caffè al loro interno, con un peso circa di solo 5,5 grammi, anche qui il confezionamento è uguale a quello delle cialde, permettendo una conservazione del prodotto per ventiquattro mesi. Le confezioni per le capsule però cambiano di misura rispetto alle cialde, queste le possiamo trovare o con la formula da cinquanta pezzi, o con quella da cento.

Le capsule Respresso, la nuova arrivata, in casa Caffè Borbone, sono create per adattarsi alle macchinette da caffè Nespresso, il peso di 5,5 grammi e il confezionamento hanno le stesse caratteristiche delle capsule normali, tranne che naturalmente per la forma che vi permetterà di ottenere il gusto unico dell’Espresso Borbone anche con la macchina Nespresso.

Capsule Respresso

Le capsule Don Carlo, e Respresso sono inoltre compatibili la prima con le macchinette “A modo mio”, la seconda anche con le macchinette Lavazza Point.

Caffè Borbone Don Carlo

Ma Caffè Borbone non  si limita alla produzione del caffè classico, vuole accontentare tutti ma proprio tutti i suoi clienti con le bevande in cialde da poter utilizzare semplicemente con la vostra macchinetta. Il processo produttivo delle cialde impedisce l’alterazione della naturalezza del prodotto, preservandone la purezza e l’aroma.

Gli astucci di tutte le bevande caffè Borbone, sono in cartone, e hanno la funzione da dosatore, per tenerle così facilmente a portata di mano, su uno scaffale o mobile adiacente alla macchinetta. [Clicca qui per le offerte sul Caffè Borbone in capsule by Amazon] – [Borbone in capsule: il meglio da Ebay]

Caffè Borbone, le altre bevande

Il caffè al ginseng, un must degli ultimi tempi, nelle cialde, produce un gusto intenso e corposo del caffè, e con le sue proprietà energetiche sprigionerà in voi una sensazione di benessere immediata.

Il caffè al guaranà, una soluzione ideale per dare inizio alla giornata con la forza e il gusto inconfondibile di questo frutto.

Per i più tradizionalisti, c’è l’espresso d’orzo, dal gusto inconfondibile, grazie ai controlli e alla selezione del cereale proveniente da esclusive culture biologiche.

Chi invece, vuole provare un momento di riposo, e usufruire delle proprietà antiossidanti, può sorseggiare il gustosissimo Thè Caffè Borbone, creato da foglie selezionate e controllate, rigorosamente raccolte a mano, è disponibile dal classico the nero, a quello più ricco di antiossidanti quello verde, ai più intensi nel gusto il thè rosso e al limone. Il thè al limone, con il suo inconfondibile gusto proviene da una rigorosa cultura biologica.

Per le serate fredde, dopo lo stress del lavoro, non c’è niente di meglio invece di una camomilla anch’essa in cialde, e proveniente da culture biologiche, se invece non amate la camomilla, non vi preoccupare sarete conquistati dall’aroma e dal gusto dei fiori e dei frutti raccolti a mano, che creano all’infuso di frutta disponibile in varie tipologie di gusto, pesca, mela, ciliegia, fragola, lampone e frutti di bosco.

Con caffè Borbone non avrete mai problemi per le vostre pause di Relax, con la sua grande capacità di soddisfare il suo cliente in ogni desiderio, scegliendo solo prodotti pronti ad assicurarne qualità e benessere.

I set caffè Borbone vi accompagneranno nel vostro momento dedicato al rito del caffè, senza farvi mancare nulla, ai suoi clienti l’azienda fornisce zucchero in monodose, raffinato e finissimo, bacchettine di plastica e bicchierini monouso.

Set caffè Borbone

 

Caffè Borbone, le macchinette

La macchinetta non sarà un problema, perché grazie ai suoi innumerevoli contatti, e alle sue tipologie di capsule e cialde, potrete utilizzare diverse tipologie, come la macchina Nespresso e Lavazza Point, e non solo,  tutte le macchinette a cialde con taglio Ese, le macchine da caffè per il vostro bar o locale, grazie alle miscele in grani

In caso, invece non abbiate una macchinetta da caffè, la rete commerciale Caffè Borbone, in affiliazione con aziende presenti sia sul territorio nazionale, che internazionale, vi dà la possibilità con l’acquisto del loro marchio, di ottenere una macchinetta professionale per il caffè espresso, da usare in casa o in ufficio, con la formula del comodato d’uso.

Il comodato d’uso, vi eviterà l’onere dell’acquisto di una macchinetta, consentendo a tutti di poter avere un espresso senza pari, questo metodo di fidelizzazione, è possibile acquistando esclusivamente uno dei tanti prodotti caffè Borbone, senza vincoli, in base alle vostre esigenze, e al vostro consumo.

Perché i fornitori di caffè Borbone, non v’imporranno un margine d’acquisto eccessivo, anzi vi forniranno la macchinetta adatta alla vostra portata, senza aumenti sull’importo della spesa.

La spesa per il vostro caffè monouso non sarà mai stata così esigua, perché nonostante la qualità di lusso, caffè Borbone vuole rendersi accessibile a tutti mantenendo i prezzi nella media del mercato del caffè monodose, con costi più esigui (tra i 27cent. ai 36 cent.) a cialda o capsula), rispetto i marchi più pubblicizzati ma con un sapore e una marcia in più rispetto ad essi.

Questo metodo vi permetterà di decidere senza problemi, tra cialde e capsule, e nel momento in cui non vorrete servirvi più, di recedere senza alcuna sanzione cautelativa, ma con la semplice restituzione della macchinetta al vostro fornitore di zona.

Potrebbe interessarti anche: 

Illy caffè

Lollo caffè

Caffè Borbone, sapore di vero caffè Napoletano

Caffè Borbone è un marchio pregiato, che ha inserito nel suo ambiente, tutta l’esperienza del classico caffè Napoletano, permettendovi in qualunque zona voi abitiate, di raggiungere la vostra casa e accompagnarvi con il suo gusto inconfondibile, sul lungomare Napoletano, con i suoi odori e i suoi aromi.

Una volta provato non potrete farne a meno, perché il rito del caffè accomuna tutto il mondo, ma riprodurre il vero espresso italiano, è un’impresa ardua, che comporta studio, e passione per questo magnifico prodotto.

E l’azienda Aromatika srl, c’è riuscita perfettamente, dal caffè, al thè alle tisane, non ci sarà motivo per non scegliere Caffè Borbone, come marchio esclusivo per i vostri momenti di piacere, siano essi in compagnia della vostra famiglia, del vostro compagno o dei vostri amici, tutti vi chiederanno come facciate a ottenere un caffè così buono in casa vostra, non vi preoccupate allora di svelare il vostro segreto, caffè Borbone è disponibile per tutti, con la sua rete estesa, non lascerà nessuno sprovvisto del vero caffè napoletano, perché la loro missione è di renderlo disponibile a tutti e in qualunque momento, compito che fino ad ora hanno assolto con ottimi risultati.

Acquista i prodotti caffè Borbone su Amazon ai prezzi più bassi del web!

Novità –> [Caffè Borbone su Ebay: scopri le offerte!]

Caffè Borbone
Caffè Borbone, recensione marchi e presentazione prodotti. Opinioni dettagliate sulle miscele caffè Borbone
Caffè Borbone
Scritto da: Caffè sul Web
Data Pubblicazione: 01/07/2015
Caffè Borbone
9 / 10 stelle
   

18 18 commenti

  1. Le capsule borbone compatibili con la nespresso citiz nell inserimento comportano uno sforzo eccessivo nell inserimento della capsula e talvolta la capsula cade non rimanendo agganciata. Per questo non sono molto propenso a prenderle anche se il caffè è buonissimo.
    Come mai questo problema ?

  2. Caffè sul web Staff

    Buon pomeriggio Maurizio, riteniamo si tratti sicuramente di un problema specifico della tua macchina, motivo per il quale ti invitiamo a metterti in contatto con l’assistenza 🙂

  3. Alessandro Urselli

    Premetto che ho sempre consumato il caffe Borbone. Da quando abbiamo comprato in ufficio la nuova macchina caffe De Longhi – Inissia x Nespresso ho dovuto acquistare altre capsule. Infatti inserendo la capsula Borbone Respresso l’inserimento e la chiusura della leva richiedono uno sforzo eccessivo che rischia secondo me di danneggiare la macchina stessa. Penso sia dovuto al fatto che la capsula è fatta di questa plastica/gomma nera , che non si fora facilmente da dietro come invece fanno le capsule di altre marche che sono di plastica più rigida. Io vorrei continuare a bere caffè BORBONE perché non cambiate il tipo di capsula???

  4. Caffè sul web Staff

    L’invito di Alessandro è giustissimo, speriamo che caffè Borbone sia in ascolto! 🙂

  5. Le capsule tolte dal l’involucro esterno non si distinguono,e’ consigliabile colorare il tappeto come da involucro rosso.nero.blu .giallo ecc…

  6. Beh! Peccato che questo caffè adesso si trova in ogni angolo di marciapiede e sia stato talmente declassato nella città di Palermo dove lo vendono €. 20,00 n. 150 cialde in carta miscela rossa comprensivo di Kit. Ora mi chiedo, come mai prima costava tantissimo e adesso il prezzo è regalato? Sinceramente, mi sorge qualche dubbio. Cosa è successo? L’azienda in tutto questo dov’è…ed i controlli?? Vergogna…

  7. Io come macchina del caffè ho la polti espresso suprema solo in capsule. Possono andare le capsule borbone?

  8. Vorrei utilizzare le capsule caffè Borbone sulla mia macchina Lavazza firma. Esistono capsule borbone compatibili con il formato Lavazza Firma? Grazie per la disponibilità. M. Duccio

  9. Caffè sul web Staff

    Cliccando da uno dei link attivi presenti sul sito, controlli su Amazon, sicuramente troverà ciò che cerca. Staff

  10. Caffè sul web Staff

    Deve acquistare capsule borbone compatibili con la polti

  11. Io ho una Inissia di Nespresso ma le capsule Borbone non vanno bene. Il caffè esce a gocce e per farne uscire una tazzina devo due ristretti con la stessa capsula.
    Eppure dovrebbero essere compatibili.
    Ho notato che le capsule sono leggermente più corte rispetto alle originali.
    Solo io ho questo problema?

  12. salve volevo sapere se l’apprendimento una capsula compatibile nespresso il caffè perde aroma o può conservarsi anche senza l’involucro protettivo??
    faccio questa domanda xke ho comprato un dispensare in acciaio x capsule e se voglio inserire le capsule devo x forza toglierle dal pacchettino….mi date qualche consiglio???

  13. Caffè sul web Staff

    Salve, meglio sempre utilizzare una protezione

  14. salve, è vero…ho visto il caffè Borbone in ogni angolo della città ad un costo di €. 16,80 cartoni da 150 cialde…chiunque si è improvvisato a vendere caffè Borbone…anche i negozi di detersivi….assurdo!! Forza Palermo!!

  15. Sono da anni utilizzatore delle vostre ottime capsule Oro per Nespresso. Solo che adesso ho acquistato una Nespresso Krups, e non esce il caffè. È capitato che si stacca la lamina Metallica e rimane bloccata sulla parte delle Krups che la deve forare .
    Come posso risolvere il problema per continuare a gustare il vostro ottimo caffè?
    Grazie

  16. Michele Piracci

    Per favore, qualcuno può indicarmi quale miscela Don Carlo è 100% arabica (rossa, oro o blu)?
    Grazie

  17. Claudio Fiumicino

    Ho provato quasi per caso le capsule del caffé Borbone ORO e me ne sono innamorato. Il caffé esce cremoso, corposo e profumato, molto piú buono di molti caffé presi in bar rinomati dove capita di berne di bruciati, troppo liquidi oppure con il fondo di caffé per l’appunto in fondo alla tazzina. Queste capsule si adattano perfettamente alla mia macchinetta Nespresso Pixie De’Longhi lime, il flusso é costante e denso e ed esce senza fatica, la capsula entra facilmente come le originali della Nespresso e cade in egual modo facilmente dopo l’uso. Super soddisfatto di aver sempre a disposizione il vero caffé napoletano in casa. 10 e lode!

  18. Salve a tutti.Ragazzi secondo me il giusto compromesso sarebbe acquistare una macchina professionale o di buon livello per cialde ESE (Quelle di carta ).Sui 120-130€ si trovano delle ottime macchine tipo Frog ,Faber ecc. Per le altre a mio avviso si tratta sempre di “Compatibili” ed è probabile che la macchina sia tarata per il prodotto originale.Fate questa prova, sul web si trovano kit Borbone assaggio a 9-10€ con 50 cialde (10 per ogni tipo) e a voi la scelta.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *