Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Borbone, scopriamo le caratteristiche e l’unicità della miscela rossa

Caffè Borbone, scopriamo le caratteristiche e l’unicità della miscela rossa

Caffè Borbone è tra i marchi più conosciuti e venduti in Italia grazie alla pregevole qualità e alla grande varietà di miscele selezionate per ogni tipo di palato.

Il marchio Borbone è nato nel 1997 dall’azienda Aromatika S.r.l., società napoletana che è diventato uno dei leader del mercato italiano del caffè.

 

 

Caffè Borbone, tra i suoi primi prodotti commercializzati, ha distribuito le cialde in carta da 44 mm di caffè monoporzione e compatibile con le migliori macchine da caffè sul mercato con il sistema “Easy Serving Espresso”, metodo d’estrazione della miscela che rende cremoso e vellutato il caffè.

Negli anni Caffè Borbone ha commercializzato anche le capsule creando diverse miscele esclusive tra cui Borbone Miscela Rossa.

Borbone Miscela Rossa: le sue qualità

La pregiata Borbone Miscela Rossa è l’unione delle migliori qualità di caffè selezionate con cura e provenienti dalle migliori piantagioni.

I migliori chicchi vengono selezionati per ottenere una miscela decisa, forte e corposa capace di farsi apprezzare per il suo carattere energico racchiuso in un buon caffè.

 

 

Le Borbone Miscela Rossa sono disponibili sia in cialde ESE (Easy Serving Espresso) monoporzione da 44 mm sia in capsule compatibili con le macchine da Caffè Nespresso, Nescafè Dolce Gusto, Lavazza A Modo Mio e Lavazza Point il tutto in formati convenienza da 50 capsule, 100 capsule, 200 capsule e i maxi formati da 300 capsule e 500 capsule, per un piacere del buon caffè senza fine.

[Scopri adesso le offerte dedicate alla miscela rossa di caffè Borbone su Amazon]

Le opinioni dei consumatori e il prezzo

Borbone Miscela Rossa è un caffè dalle caratteristiche peculiari e uniche, che la distinguono dalle altre miscele Borbone per un taste Corposo, un gusto vellutato e un sapore pieno e inconfondibile.

È il risultato dei migliori chicchi di Robusta e l’impatto con il palato di chi assapora questa miscela è delicato grazie ad una schiuma scura e vellutata che richiama il color nocciola data dalla tostatura media dei suoi chicchi.

Un caffè delicato che presenta però il suo carattere, con un 10% di Arabica che dona al caffè Borbone Miscela Rossa la nota finale amara, che regala al palato il tocco peculiare di questo caffè espresso, legato indissolubilmente a ciò che il caffè deve rappresentare: il giusto compromesso tra gusto ed energia per una miscela piena.

Il prezzo del caffè Borbone Miscela Rossa è davvero molto conveniente ed è possibile acquistare Caffè Borbone anche Amazon dove troverete tutti i prodotti e le miscele dell’azienda tra cui il Caffè Borbone Miscela Rossa, disponibile in tutti i formati tra cui i convenientissimi maxi formati da 300 e 500 capsule o cialde.

Inoltre, è consigliato seguire sempre le numerose offerte che Caffè Borbone offre ai propri clienti tramite la distribuzione presso il proprio sito di e-commerce o su Amazon o le offerte nei diversi punti vendita dove Caffè Borbone è disponibile.

 

 

Nel complesso possiamo definire Borbone Miscela Rossa un caffè per gli amanti del gusto deciso e dell’energia che un buon caffè può dare e con un rapporto qualità/prezzo difficilmente raggiungibili sul mercato italiano del caffè.

[Non attendere oltre: prova subito la miscela rossa di caffè Borbone]

Caffè Borbone miscela rossa
Caffè Borbone miscela rossa, recensione marchio e presentazione prodotti. Opinioni dettagliate sulla miscela rossa caffè Borbone
Caffè Borbone miscela rossa
Scritto da: Caffè sul Web
Data Pubblicazione: 09/06/2019
Caffè Borbone miscela rossa
9 / 10 stelle