Home / Tipi di Caffe / PrimaService, caffè e distribuzione automatica per Roma e Provincia

PrimaService, caffè e distribuzione automatica per Roma e Provincia

PrimaService srl

Oggi ci occuperemo di una azienda che è stata negli ultimi anni capace di ritagliarsi un ruolo di prestigio nel territorio di Roma e Latina per nel settore della distribuzione automatica: la PrimaService.

Capiremo qual è il core business dell’azienda, da dove nasce, come opera, a quali target si rivolge. 

 

 

In altre parole, una visione completa di questa realtà aziendale, che vi potrà essere d’aiuto se siete alla ricerca di una realtà che offre servizi di distributori automatici per caffè e bevande a Roma e Latina, e relativa provincia, o più in generale se volete capire come opera una azienda sana in questo settore.

Un pò di storia

PrimaService è una realtà che da 20 anni opera nel campo della distribuzione automatica e in particolare nel mondo delle pause caffè

Questa storia ventennale di fatto ruota attorno ad una precisa filosofia: il caffè è in grado di spronare e stimolare il benessere del soggetto e di conseguenza di coloro che lavorano (dipendenti o fornitori che siano). 

E’ per questo che fin dalla sua nascita l’azienda lavora per rendere perfetto non solo il caffè, ma più in generale la pausa caffè

Il know how acquisito ha permesso all’azienda di perfezionare il servizio offerto e di confezionare un pacchetto capace di garantire la soddisfazione degli attori coinvolti a 360 gradi.

Servizi e core business

L’azienda opera con soluzioni diversificate a seconda del cliente di riferimento. 

Il core business è rappresentato dai distributori per aziende piccole e medie, destinate a realtà con un numero di dipendenti massimo di 15 unità. 

Per le aziende più strutturate, che contano invece più di 30 dipendenti sono disponibili grandi distributori in comodato d’uso.

Nel caso di aziende che contano più di 150 dipendenti vengono proposti ad esempio il distributore di spremute e quello di gelati. 

Il primo permette ai dipendenti di acquistare un prodotto dissetante, naturale, sano. In molti apprezzano infatti la freschezza del prodotto, estratto da arance di qualità ricaricate con attenzione e cura, oltre che nei tempi corretti. 

Allo stesso target si rivolge anche la macchina dei gelati, che permette di offrire ai propri dipendenti una pausa pranzo o uno snack fresco.

L’azienda attraverso le sue macchine distribuisce prodotti delle migliori marche. Tra i brand distribuiti troviamo, a titolo di esempio, i prodotti di Kinder, Lavazza. Coca Cola, Algida, Acqua Fabia, Nestlè Motta, Vitasnella, Caffè Borbone.

 

 

PrimaService ha però sposato pienamente la filosofia dei prodotti moderni, e a prodotti di qualità associa un servizio accurato. 

L’azienda offre infatti un protocollo di pulizia speciale. 

Gli addetti nelle loro visite in azienda infatti non si occuperanno solo del caricamento dei prodotti e del check qualità, ma più in generale saranno attivi in operazioni di pulizia e sanificazione straordinaria, studiati in base alle necessità del cliente finale.

E’ attivo anche un programmi di fidelizzazione che premia il cliente che coinvolge una terza realtà e naturalmente il futuro cliente che deciderà di diventare partner.

A chi si rivolgono

Come intuibile, la realtà si rivolge ad imprenditori, uffici risorse umane, e a tutti quelli che a 360 gradi stanno cercando soluzioni che possano migliorare la qualità del posto di lavoro e quindi la soddisfazione dei propri dipendenti. 

Sono in particolari le realtà che si collocano nella zona di Roma e Latina quelle che possono essere gestire in maniera ottimale dall’azienda.

La volontà dell’azienda di mantenere un canale aperto con i cuoi clienti o con i potenziali tali è evidente se si valutano alcuni aspetti. 

L’azienda dispone infatti di un numero verde attivo dalle 8.30 alle 17.30 al quale è possibile rivolgersi per eventuali chiarimenti o informazioni, e dispone di un canale di comunicazione mail molto veloce nel rispondere.

Conclusioni

Alla luce di quanto visto, possiamo senza dubbio affermare che coloro che operano nel Lazio potrebbero senza dubbio alcuno valutare questa azienda, che si contraddistingue per la profondità del servizio offerto, per i prodotti di qualità distribuiti e per una assistenza accurata e meticolosa. 

 

 

La possibilità di contattare in maniera gratuita l’azienda per il preventivo è un altro fattore importante che gioca a favore dell’azienda stessa