Home / Moke elettriche / Lucilla Beper, scopri di più sulla moka elettrica

Lucilla Beper, scopri di più sulla moka elettrica

Lucilla Beper Caffettiera Moka Elettrica Recensioni Opinione Prezzo

La moka elettrica Lucilla Beper, è una funzionale macchina automatica per il caffè casalingo. La macchina si presenta con linee semplici e poco evolute, l’unico colore disponibile è in nero e grigio con la caraffa trasparente.

Lucilla Beper: la scheda tecnica e le caratteristiche

La moka elettrica, riporta la forma di una moka classica, la parte superiore, quella dove è prevista l’erogazione del caffè, è in plastica trasparente, mentre la caldaia è in alluminio.

La base, invece dove va poggiata la macchina da caffè elettrica dispone di diverse funzioni che rendono questa moka più comoda da utilizzare rispetto a quella tradizionale.

La prima funzione è quella che permette di stipulare a che ora si desideri erogare il caffè, la comodità di questa opzione vi dà la possibilità di caricare la macchinetta la sera prima e inserire l’orario in cui vi dovrete svegliare, in questo modo la mattina avrete già il caffè pronto e caldo solo da bere.

[Scopri gli sconti Amazon dedicati a Lucilla Beper]

La moka elettrica, riesce a mantenere il caffè al caldo per circa mezz’ora, in questo periodo di tempo, la stessa suonerà un leggero bip per avvisarvi che il caffè è pronto. La Lucilla Beper dispone di spegnimento automatico, quindi anche se la lasciate erroneamente accesa, non ci sono problemi, grazie alla sua funzione di auto-spegnimento.

La capienza della caraffa è esigua è va bene per le coppie o per chi abita da solo, infatti la sua capacità è limitata all’erogazione di massimo tre caffè alla volta. Il caffè erogato è simile a quello che si prepara con la moka classica, dunque potrete continuare ad utilizzare tranquillamente la vostra miscela di caffè in polvere preferita.

CLICCA QUI PER IL MANUALE D’ISTRUZIONE DELLA MOKA ELETTRICA LUCILLA BEPER

Le opinioni dei consumatori e il prezzo di Lucilla Beper

La moka elettrica Lucilla Beper, costa intorno a 50 euro, un prezzo non molto alto rispetto ad altre marche presenti sul mercato, il prodotto dunque si attesta in una fascia medio-bassa compiendo comunque le funzioni base necessaria all’erogazione di un buon caffè.

Chi ha acquistato Lucilla Beper, l’ha trovata sufficientemente adatta alle sue esigenze, è un prodotto ideale anche per chi non desidera farne un utilizzo giornaliero è ottima per essere portata in vacanza grazie alle sue dimensioni poco ingombranti(20x10x10), un piccolo difetto riscontrato è il cavo di alimentazione molto corto, anche se questo è facilmente risolvibile con l’utilizzo di una prolunga1)https://www.beper.com/prodotti/cucina/cottura/caffettiera-elettrica-lucilla.

La moka elettrica Lucilla Beper, è stata apprezzata maggiormente per le sue funzioni di auto-spegnimento e regolazione dell’orario, presenti nonostante il suo costo ridotto. La moka inoltre offre davvero un buon caffè, che ha lasciato soddisfatti tutti gli acquirenti che si sono affidati a questo marchio.

[Qui le offerte speciali Lucilla Beper]

Fonti   [ + ]

1. https://www.beper.com/prodotti/cucina/cottura/caffettiera-elettrica-lucilla