Bialetti Moka Timer: scopriamo di più sulla caffettiera elettrica

Bialetti Moka Timer Recensioni Opinione Prezzo

La Bialetti Moka timer, è uno degli ultimi modelli di Moka elettrica realizzati dal “guru” della moka tradizionale.

Quest’azienda vanta di essere tra le migliori sul mercato delle macchinette per il caffè tradizionali, le sue caffettiere sono esportate in tutto il mondo è amate per la qualità dei materiali e la qualità del caffè erogato1)https://www.bialetti.it/it_it/.

 

 

Anche la Moka elettrica Bialetti, si può considerare un prodotto degno di nota, composta interamente in alluminio, riprendendo la forma della caffettiera tradizionale, questo modello è disponibile in versione sei tazze e in versione tre tazze.

Bialetti Moka Timer: caratteristiche e istruzioni

Sulle istruzioni per l’uso Bialetti Moka timer, troverete tutti i passaggi per utilizzare al meglio questa moka elettrica, nonostante ciò le sue funzionalità sono molto semplici da gestire.

In primo luogo la base dispone di un’opzione per la regolazione dell’orario, appena acquista dovrete regolare l’orario del suo orologio, dopo fatto ciò, potrete regolare anche l’ora in cui desiderate venga erogato il caffè.

La moka può essere preparata con qualunque caffè in polvere desideriate, la sua erogazione sarà sempre perfetta, inoltre potrete mantenere in caldo il caffè per ben venti minuti all’interno della caffettiera, che essendo senza cavi può essere facilmente rimossa dalla base e portata in tavola per servire il caffè ai vostri ospiti o alla vostra famiglia.

[Oggi Bialetti Moka Timer in offerta]

Con questa moka elettrica, non dovrete preoccuparvi di utilizzare una presina per il manico, perché questo è rivestito di silicone resistente al calore.

 

 

Un altro punto a favore di Bialetti Moka timer è la sua estetica, questa è disponibile in colore rosso o acciaio entrambe con base nera.

Le sue dimensioni sono poco ingombranti, facilitando il posizionamento della moka elettrica in qualunque angolo della cucina, la Bialetti da sei tazze misura 25 x 21,6 x 18,2 centimetri mentre la tre tazze misura 24,4 x 21,6 x 18,2 centimetri.

La moka elettrica Bialetti, è facile da usare e da mantenere pulita, grazie alla possibilità di distaccarla dalla base, potrete sciacquare l’interno della brocca sotto il lavandino, inoltre potrete mantenere lucide il resto delle sue componenti semplicemente con un panno umido.

Infine, la moka Bialetti Moka timer è totalmente automatica, completa l’erogazione del caffè senza bisogno di spingere alcun pulsante e si spegne automaticamente in caso la dimentichiate accesa.

Con questa moka elettrica potrete apprezzare tutto il meglio della tecnologia Bialetti.

CLICCA QUI PER IL MANUALE D’ISTRUZIONE DI BIALETTI MOKA TIMER

Opinione dei consumatori e il prezzo di Bialetti Moka Timer

Potete trovare Bialetti Moka timer sei tazze al prezzo di 98,00 euro mentre la Bialetti Moka Timer tre tazze al prezzo di 69,00 euro. Entrambe le moke elettriche sono state giudicate ottime dai suoi acquirenti, grazie alla resistenza dei materiali, alla semplicità di utilizzo e alla rapidità di erogazione del caffè.

Noi di Caffèsulweb.it, vantiamo una partnership con Amazon, grazie al quale potrete trovare entrambe le versioni a prezzo scontato ed in pronta consegna.

[Scopri le offerte Amazon per acquistare Bialetti Moka Timer a prezzo scontato!]

Fonti   [ + ]

1. https://www.bialetti.it/it_it/