Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Torrisi, squisitezza sicula

Caffè Torrisi, squisitezza sicula

 caffe Torrisi screen

Quest’oggi vi presentiamo in esclusiva la recensione di caffè Torrisi.

L’ industria Torrisi, fondata da Francesco Torrisi nel 1911, é da più di 100 anni sinonimo di qualità e innovazione nel settore del caffè, in particolare siciliano, il caffè è tra i più bevuti nell’isola e non solo.

Dalla nascita ad oggi sono cambiate molte cose, tra cui anche il packaging, creato in maniera tale da mantenere inalterate la caratteristiche del prodotto sottovuoto.

Caffè Torrisi: le miscele e i prodotti

Il marchio caffè Torrisi offre una vasta gamma di prodotti per diverse linee tra cui Bar, Casa e Ufficio, in ognuna di queste  caffè, in formati differenti viene proposto in più miscele, per avvicinarsi al gusto di ogni singolo cliente.

 

 

Linea Bar

La linea bar si caratterizza per i caffè in grani, confezionati sottovuoto in atmosfera protettiva per mantenere le proprietà organolettiche del prodotto intatte, questa linea presenta miscele dai sapori differenti, tra cui:

  • Miscela Caffè Diamante, mix di differenti chicchi accuratamente selezionati tra i migliori, il gusto è delicato, il corpo medio e la cremosità intensa, prevalgono le note floreali in sottofondo ed il tutto risulta perfettamente equilibrato;
  • Super Miscela Torrisi, perfettamente bilanciata, dal gusto intenso e raffinato;
  • Extra Bar, dall’aroma forte e penetrante con note amare di cioccolato;
  • Miscela Bar, cremosa e bilanciata, dal sapore dolce e piccole note acide;
  • Super Crema, estremamente dolce e corposa.

[Caffè Torrisi in offerta speciale su Amazon]

Linea Casa

La linea casa presenta invece caffè macinato in confezioni sottovuoto da utilizzare con la moka o con macchine espresso domestiche, che oltre ad avere le stesse miscele della linea Bar, aggiunge nuovi sapori come la miscela 100% pura Arabica, dal gusto dolce e vellutato.

  • Bar Oro Espresso, miscela di caffè perfetti per coloro che amano il vero e proprio espresso, cremoso e dal gusto deciso;
  • Caffè Arabesco, dall’aroma esotica ed avvolgente, dal corpo morbido e dal gusto pieno con sentori speziati ed agrumati.
 

 

Prodotti importanti che stanno avendo una notevole diffusione sono le cialde e le capsule, in miscela espresso, le cialde E.S.E sono compatibili con tutte le macchine a cialde, mentre le capsule sono disponibili nei formati FAP e compatibili con le macchine a sistema Nespresso, il confezionamento permette di mantenere la perfetta aroma.

Linea Vending

Cialde e capsule per la linea Vending sono poi vendute nelle miscele Gold, Noir, Diamante e Decaffeinato.

Caffè Torrisi: l’opinione dei consumatori

 

 

La migliore caratteristica del marchio Torrisi, oltre che la qualità è il prezzo, infatti i vari formati hanno dei pressi accessibili a tutti e rapportati in maniera consona alla qualità, tra i prodotti di fascia media si classifica ai primi posti sia sotto il punto di vista organolettico che per il prezzo.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare caffè Torrisi]

Caffè Torrisi
Recensione completa caffè Torrisi con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 12/19/2018
8 / 10 stelle