De Longhi Autentica ETAM 29.510, ostenta la perfezione

De Longhi ETAM29 510 Autentica Recensioni Opinione Prezzo

La De Longhi Autentica, non si può definire diversamente, questa macchina offre il meglio della tecnologia per l’espresso casalingo, le sue dimensioni più compatte danno la possibilità di adattarla anche a cucine meno spaziose, un suo punto a favore è la larghezza di soli 19,5 centimetri.

 

 

Le caratteristiche tecniche di De’Longhi Autentica

Lo stile della macchina è semplice ma di classe, adatta ad ogni ambiente, disponibile in due colorazioni differenti: Bianco e nero.

La macchina al suo interno fa spazio a un ottimo macinacaffè che permette di macinare direttamente il caffè in grani, questo fa sì che ognuno possa scegliere la miscela che preferisce, senza essere legato all’utilizzo di cialde o capsule.

La De Longhi Autentica ETAM 29.510 dispone di diversi gradi di macinatura dalla più sottile alla più spessa, oltre che a due nuove funzioni integrate appositamente in questa macchina per offrire il miglior caffè in assoluto.

La prima funzione “Doppio +” è per gli amanti del doppio espresso, un concentrato di energia e di aroma racchiuso in una tazza da caffè dal doppio gusto. La seconda funzione invece è “Caffè lungo” per tutti coloro che desiderano gustare un buon caffè all’Americana.

Grazie alla lancia vaporizzatrice, inoltre, potrete aggiungere dell’ottimo latte schiumoso al vostro caffè, o realizzare dei buonissimi cappuccini o semplicemente del latte macchiato.

Il pannello di controllo della De Longhi Autentica è caratterizzata da icone soft touch con retroilluminazione un tocco in più per una macchina da caffè espresso di tutto rispetto.

[Approfitta degli sconti che solo Amazon riesce a garantire: regalati la tua De Longhi Autentica ora!]

Chi ha già acquistato questa macchina da caffè ha trovato piacevole sia il gusto offerto dall’espresso, che la sua praticità nell’utilizzo, unica nota “negativa” è data dall’utilizzo della lancia, infatti, molti consumatori hanno segnalato che bisogna fare un po’ di pratica prima di riuscire ad utilizzarla al meglio.

 

 

A parte questa piccola difficoltà, la macchina rasenta la perfezione, abbastanza silenziosa nonostante la presenza del macinacaffè, capienza ottima del serbatoio d’acqua, e risciacquo automatico ad ogni accensione per avere una macchina da caffè sempre pulita e funzionale.

 La De Longhi Autentica, è costruita in plastica dura e resistente e acciaio per offrire la sicurezza di una macchina da caffè espresso che resista nel tempo.

CLICCA QUI PER IL MANUALE D’ISTRUZIONE DI DE’LONGHI AUTENTICA

Il prezzo e dove acquistare De’Longhi Autentica

Il prezzo, certamente sopra la media, si aggira intorno ai quattrocento euro, costo necessario per tutte le sue capacità, la De Longhi Autentica 29.510 è acquistabile facilmente negli Store online, dove si può trovare anche a prezzo leggermente inferiore

 

 

La macchina è acquistabile anche direttamente nei negozi di elettrodomestici, la garanzia di due anni è offerta dal rivenditore della macchina da caffè.

[L’offerta dedicata su Amazon per la De’Longhi ETAM 29.510 Autentica]