Home / Macchine caffè capsule / Nescafè dolce gusto, scopriamo quali sono i modelli più noti

Nescafè dolce gusto, scopriamo quali sono i modelli più noti

Nescafe Dolce Gusto modelli recensione opinione prezzo

Nescafé Dolce Gusto è l’unica macchina da caffè, che riesce con una piccola pressione, di circa quindici bar, ad assicurare un caffè impeccabile e una schiuma di latte sempre perfetta.

La macchina Nescafé Dolce Gusto, non prepara solo caffè espresso, caffè lungo o cappuccino ma potrete utilizzarla per ogni tipo di bevanda.

 

 

Il sistema Dolce Gusto, combina l’esperienza del marchio Nescafé, di casa Nestlé, abbinandolo all’esperienza e la storia del caffè di De’ Longhi e della tecnologia Krups.

Le capsule per la linea Dolce gusto sono semplici da usare e sono pensate in esclusiva per il marchio Nescafé.

Con il loro sistema ermetico, il contenuto pressurizzato, si può ottenere un caffè della migliore qualità come quello del bar, le capsule sono disponibili nei supermercati, ma possono essere anche acquistati direttamente sull’Online Shop di Nescafé.

Nescafè Dolce Gusto, i vari modelli in commercio

Le varie macchine Nescafé Dolce Gusto, sono realizzate per dare il meglio al consumatore, esistono svariati modelli:

Nescafé Mini me: Questa linea si presenta in quattro colorazioni differenti, antracite e bianca con un accenno di rosso, nero o grigio. Le Nescafé mini me è automatica e compatta, erogando ogni tipo di bevanda in pochi secondi. [Vai all’offerta]

Nescafé Jovia: Il modello Jovia, fornirà un tocco di arte moderna nella vostra cucina, senza abbandonare nessuna delle caratteristiche delle altre macchine Nescafé Dolce Gusto. [Vai all’offerta]

Nescafé Oblò: La linea Krups Oblò, si compone di tre modelli Krups White, Red e Black, la forma ricorda un po’ quella di una piccola lavatrice, le rifiniture sono comunque raffinate ed eleganti, rendendo così il modello Oblò non un semplice elettrodomestico, ma un articolo di design da inserire nella vostra cucina [Vai all’offerta]

 

 

Nescafé Dolce gusto Piccolo: Dal design morbido e che occupa poco spazio, questa macchina Dolce Gusto vi sorprenderà, con soli quindici bar (come tutto il resto della linea), vi donerà un servizio di multi-beverage di cui non potrete fare a meno. [Vai all’offerta]

La linea Esperta ha un design davvero unico e innovativo: la forma ritrae due sfere, una che contiene l’acqua e l’altra per inserire la capsula della tua bevanda preferita. La particolarità di Esperta è che puoi programmare il tuo caffè quando vuoi, tramite l’app, decidendo anche lunghezza e temperatura. [Qui l’offerta]

Nescafé Dolce Gusto Stelia: col suo design ispirato ad una goccia di caffè, in cucina non passerà inosservata! Perfetta per caffè e tutte le tue bevande preferite. [Scopri l’offerta]

Nescafe Dolce Gusto: le caratteristiche tecniche

Tutte le macchine Nescafé Dolce gusto, presentano la stessa tecnologia, concedendovi la possibilità di bere ben cinque diverse tipologie di espresso (catalogate in base alla macinatura e all’aroma) e ben sedici bevande a base di caffè, cioccolata, latte, tea ed altro ancora.

Le capsule per il tea, sono studiate per la preparazione di tre differenti bevande fredde, Ice tea al limone, alla pesca e Ice Cappuccino, il primo tea freddo accompagnato da una schiuma di latte, soffice e gustosa.

Le caratteristiche tecniche, invece, prevedono il sistema Eco-mode che serve a innescare lo spegnimento automatico dopo venti minuti dall’utilizzo e il sistema Thermo Block, che fa riscaldare la macchina in soli trenta secondi mantenendo costante la temperatura, durante il suo utilizzo.

Entrambi i sistemi collaborano al fine di fornire a tutte le macchine Nescafé Dolce Gusto un consumo energetico basso, facendo si che la macchina non influisca minimamente sulla vostra bolletta.

Nescafé Dolce Gusto, in tutte le sue varianti non ha una lancia per il cappuccino giacché le capsule Nescafé, permettono la preparazione di bevande a base di latte, grazie alle miscele presenti al loro interno.

La linea Dolce Gusto, comprende tutti gli aspetti del beverage, dalle macchinette per la preparazione, alle capsule sino agli svariati accessori, come le tazzine, le tazze vintage, i contenitori di plastica o di latta per conservare le capsule e mantenere il prodotto sempre fresco e pronto all’uso.

Nescafe Dolce Gusto: i prezzi e le offerte

I prezzi di Nescafé Dolce Gusto sono veramente sorprendenti, le più economiche sono la Nescafè Dolce Gusto Mini Me a 49 euro Piccolo 69,90 euro.

Nella media fascia troviamo la Nescafè Dolce Gusto Jovia, al prezzo di 89 euro e l’Oblò, a 89,90 euro.

 

 

Le due fasce di prezzo più alte invece sono occupate dalla linea Stelia e Esperta, la prima è possibile acquistarla con una spesa di 149 euro circa, mentre la seconda, vista la grande innovazione della macchina Nescafè, costa circa 149,99 euro.

Noi di Caffè sul web, segnaliamo a riguardo le ottime offerte Amazon, dove avrete la possibilità di acquistare la vostra Dolce Gusto a prezzi scontati rispetto ai canali tradizionali. [Qui tutte le offerte]

I prodotti Nescafé Dolce Gusto sono disponibili in tutti i negozi di elettrodomestici o presso il sito online1)https://www.dolce-gusto.it/, dove troverete tutti i prodotti del marchio.

Fonti   [ + ]

1. https://www.dolce-gusto.it/