Caffè Borbone Miscela Dek

Caffe Borbone Miscela Verde Dek Recensioni Opinione Prezzo

Tra i maggiori e apprezzati marchi di caffè in Italia troviamo Caffè Borbone, azienda che si è posizionata nel mercato italiano con un prodotto di alta qualità ed alla portata di tutti.

Questo marchio, ormai leader del settore, nasce nel 1997 nella città di Napoli, dall’azienda Aromatika S.r.l.

Fin da subito il nome Borbone voleva dare al caffè una connotazione nobile, di grande qualità e dalla raffinata scelta delle miscele; tanto da diventare poi a distanza di anni, la marca di caffè ufficiale della casata borbonica.

Tra i primi prodotti ad essere messi in commercio da Caffè Borbone troviamo le fortunatissime cialde in carta da 44 mm monoporzione; prodotto fortunatissimo che fin da subito ha raccolto un gran successo grazie alla loro compatibilità con le migliori macchine da caffè in commercio, sfruttando il sistema “Easy Serving Espresso”.

Nella naturale crescita dell’azienda, sono state messe in commercio oltre alle cialde, anche le capsule compatibili con le migliori macchine da caffè e sono state inserite diverse miscele esclusive, tra cui Borbone Miscela Dek.

Borbone Miscela Dek: le caratteristiche

Soddisfacendo le esigenze di coloro che non vogliono rinunciare al gusto autentico del caffè espresso nonostante la diminuita percentuale di caffeina, Borbone Miscela Dek.

È un prodotto che unisce le migliori selezioni dei più pregiati chicchi di caffè provenienti dalle piantagioni dei maggiori paesi produttori di caffè, salvaguardando il gusto dell’espresso napoletano mantenendo inalterate robustezza, cremosità e corposità.

Borbone Miscela Dek è in vendita sia nel formato cialde Easy Serving Espresso in carta da 44 mm monoporzione, sia in capsule compatibili con le macchine da caffè:

  • Nespresso
  • Nescafè Dolce Gusto
  • Lavazza A Modo Mio
  • Lavazza Point

Le opinioni dei consumatori e il prezzo

Il caffè Borbone Miscela Dek è l’emblema di come il caffè sia un piacere a cui non si vuol rinunciare per il suo gusto intenso e per ciò che il caffè rappresenta nella cultura italiana.

Una tazzina di caffè di questa miscela non lascia nessun ripianto rispetto al caffè contenente caffeina; infatti Borbone Miscela Dek è un prodotto senza caffeina dalla consistenza cremosa, con delle sue peculiari caratteristiche che lo distinguono e lo mettono alla pari con tutte le altre miscele Borbone.

La miscela è a prevalenza Arabica, delicata grazie alla cremosità per poter gustare un buon caffè; questo sia se per motivi di salute non è concesso, sia per gustare una bevanda il cui gusto è travolgente anche prima di andare a letto.

Un espresso senza caffeina, che mantiene inalterate le qualità e la tradizione di un caffè che si lascia gustare.

Le offerte delle miscele Borbone sono molto convenienti e sono disponibili su Amazon dove è possibile scegliere tra i diversi formati di capsule o cialde, con grande convenienza dei maxi formati da 300 e 500 pezzi.

Borbone Miscela Dek è in vendita su Amazon, il sito www.caffeborbone.it e nei migliori supermercati.

Le offerte sono tantissime e periodiche, per questo è importante cogliere le occasioni seguendo sempre le novità che riguardano Caffè Borbone; le offerte sono disponibili anche sui social o su Amazon.

[Scopri subito le offerte sui prodotti Borbone miscela Dek su Amazon]