Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / King Cup Coffee: il caffè al ginseng direttamente dalla Malesia

King Cup Coffee: il caffè al ginseng direttamente dalla Malesia

King cup coffee

King Cup Coffee è un’azienda giovane e dinamica che dal 2012 si dedica con passione all’importazione di ginseng e alla produzione di caffè al ginseng a partire dall’estratto puro della preziosa radice orientale. Attenta sin dalla sua fondazione alla salute del consumatore, King Cup realizza il suo caffè tramite un processo produttivo insieme innovativo e tradizionale, in grado di combinare tutti i pregi del ginseng con le migliori tecniche per la conservazione dell’aroma originario e per la preservazione delle proprietà organolettiche della radice.

Per garantire la migliore provenienza e l’autenticità del proprio Ginseng, King Cup coltiva la radice direttamente in Malesia, uno dei paesi asiatici di origine del Panax Ginseng, nome scientifico con cui si identifica la pianta del ginseng. L’estratto viene poi lavorato in atmosfera protetta, tramite un metodo che garantisce la perfetta conservazione di tutte le sue proprietà benefiche.

Oltre alla sicurezza di un ginseng di qualità, King Cup Coffee punta su prodotti innovativi che incontrino le esigenze dei consumatori odierni: quindi prodotti senza lattosio e senza glutine, privi di grassi idrogenati e trans fat.

Vuoi approfondire la tua conoscenza sul caffè al gineng? Leggi la nostra pagina dedicata

King Cup: recensione prodotti

La gamma di caffè al ginseng King Cup include due principali tipologie di prodotti:

  • Caffè al ginseng solubile: questo prodotto è disponibile in comode bustine monodose che permettono di preparare un caffè al ginseng in qualunque luogo e con la massima semplicità; è infatti sufficiente versare il contenuto della bustina in una tazza di acqua calda e mescolare, per ottenere un ottimo caffè al ginseng. Il ginseng solubile è particolarmente adatto per viaggi e vacanze, è comodo e facile da trasportare e da conservare, ed è veloce da preparare.
  • Capsule Caffè al ginseng: King Cup produce queste capsule pensando a tutti coloro che possiedono una macchina da caffè e sono curiosi di provare il caffè al ginseng. Compatibili con i modelli di macchina Nespresso®, Dolce Gusto® e A Modo Mio®, le capsule al ginseng King Cup coprono le principali macchine in uso in Italia e sono semplici da utilizzare come tutte le consuete capsule al caffè.

Per quanto riguarda il caffè solubile, King Cup offre una serie di combinazioni adatte a creare scorte più o meno voluminose del prodotto: dai pacchetti da 5, 7 o 20 bustine monodose, fino ai multipack da 240 o 480 bustine, chiaramente con un notevole risparmio di prezzo sugli ordini più massicci.

Per la distribuzione, King Cup si affida a una solida rete di supermercati che includono tutti i più grandi marchi di caffè della Grande Distribuzione Organizzata italiana, da Esselunga a Conad, da Ipercoop a Carrefour, fino a Iper, Unes, Il Gigante, Despar, e molti altri ancora. Oltre alla rete distributiva, King Cup dispone sul suo sito di un comodo ecommerce che permette di acquistare i prodotti direttamente online.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *