Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Saccaria, l’aroma del vero caffè

Caffè Saccaria, l’aroma del vero caffè

caffe saccaria screen

Il caffè Saccaria nasce nel 1882 dalla passione per la torrefazione del caffè e del cacao delle famiglie Calef e temi.

Caffè Saccaria: recensione miscele

Le linee Saccaria si suddividono in tre macro-categorie che definiscono l’ambito di commercializzazione del prodotto.

Linea Bar

La linea bar, con cinque differenti miscele adatte alle esigenze di diverse tipologie di clientela, la linea si apre con la miscela in grani Prestige, realizzata con l’antica ricetta centenaria volta a contenere in sé tutto il gusto antico del vero caffè, l’Extra-fino una miscela già prontamente realizzata in polvere con una macinatura sottile e perfetta.

Leggi anche:

Illy caffè

Mokona Bialetti

Crema caffè, creata come sottolinea il nome per offrire un caffè cremoso e morbido al palato, la miscela Do sul, creata con miscele di caffè arabica brasiliano unite a quelle della robusta indiana, il caffè di questa miscela ha un gusto forte e deciso con un buon retrogusto ricco di aroma. Infine la linea caffè blu, la miscela per bar per ottenere un gusto unico anche nel caffè decaffeinato. La linea Bar è disponibile per tutti i commercianti, che gestiscono o sono proprietari di bar, attività ristorative e alberghiere.

Linea Casa

La seconda linea, studiata appositamente per il caffè casalingo è Retail, in questa categoria troviamo due differenti formati, il primo in grani porta il nome di Selezione Oro, perché il suo sapore si contraddistingue per la selezione dei migliori chicchi di caffè in grani di qualità arabica provenienti dal Brasile e la selezione del miglior caffè in grani di qualità robusta proveniente dall’India. La selezione Rossa, prodotta sempre in grani, ma dal gusto più deciso e dalla corposità più robusta e aromatica. Selezione Argento dal sapore aromatico e contraddistinto per la ricchezza della sua cremosità.

La linea casa di caffè in polvere troviamo invece la linea espresso, adatta ad essere utilizzata nelle macchine per espresso casalinghe, il gusto del caffè è caratterizzato da note decise e dalla corposità della crema. La seconda linea casa è la Saccaria Moka, ideale per gustare un buon caffè in qualunque momento della giornata preparandolo con la moka classica.

Linea Vending

Infine, troviamo la linea Vending, che si caratterizza per la commercializzazione del caffè Saccaria in cialde monoporzione ideali per le macchine da espresso a cialde. Queste sono abbinate a una macchina da caffè studiata dalla stessa azienda, per offrire la possibilità di gustare un ottimo caffè espresso Saccaria anche a casa. Per qualunque informazione sui prodotti e per qualunque richiesta all’azienda, si può contattare il servizio clienti tramite il form presente sul sito ufficiale www.saccaria.it.

Caffè Saccaria: l’opinione dei consumatori

I consumatori ritengono che sia un caffè molto gradevole al palato, gustoso  e cremoso. Inoltre, anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Caffè Saccaria
Recensione completa caffè Saccaria con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 10/03/2015
7 / 10 stelle
   

Un commento

  1. Massimiliano De Angelis

    Ho un bar ad Alba Adriatica(TE),siccome ho comprato un nuovo locale nelle vicinanze verso novembre mi trasferisco li e vorrei cambiare marca di caffe se servite questa zona potete contattarmi al num.3290839419 o tramite mail grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *