Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Molinari, sinonimo di garanzia

Caffè Molinari, sinonimo di garanzia

caffè molinari screen

Il caffè Molinari nasce nel 1911, a Modena, per opera della già avviata attività “Fratelli Molinari”, affermatisi precedentemente nel settore alimentare.

Infatti, nei primi del Novecento, la ditta decise di aprire il “Bar Molinari” nel centro storico di Modena, luogo che presto iniziò a popolarsi di intellettuali e non solo.

Da allora furono avviati progetti di ricerca sulle varie tipologie di confezionamento per rendere la bevanda sempre più eccellente e il successo fu tale da renderlo, tutt’oggi, un marchio leader del caffè, attento all’impatto ambientale.

Caffè Molinari: recensione prodotti

Oggigiorno non c’è un solo tipo di caffè che la ditta Molinari non abbracci; i prodotti del marchio possono essere suddivise in tre categorie: linea “casa”, linea “fuori casa” e linea “ufficio”.

Le linee caffe Molinari

Le tre tipologie di linee sono, tra loro, pressochè identici, cambiano solo i formati in cui vengono venduti; permettono di far gustare il caffè all’acquirente nel modo in cui più preferisce, che sia il macinato, i grani, le cialde o le capsule; possiamo distinguere le principali tipologie di miscele:

  • Miscela di caffè oro

    Creata dalla macinatura dei caffè migliori, donandoci una bevanda cremosa, corposa e dall’ineguagliabile aroma che lo rende perfetto anche per i palati più esigenti.

  • Miscela di caffè 100% arabica

    Dal gusto dolce e aromatico, ma con un retrogusto piacevolmente acidulo, è il risultato di una miscela altamente pregiata.

  • Miscela di caffè espresso

    Tipica dei caffè centro americani, questa miscela si contraddistingue per il sapore deciso e per l’aroma penetrante, di cui il vero amante del caffè non può farne a meno.

  • Miscela di caffè classico

    Il mix perfetto di caffè robusta ed arabica; gli amanti dei sapori decisi non potranno resistere al gusto intenso e forte del caffè dalla crema scura

  • Cinque stelle caffè in grani decaffeinato

    Un ottimo decaffeinato, grazie ai metodi di ultima generazione per la decaffeinazione, ideali per quei clienti che rinunciano alla caffeina ma non al buon sapore del caffè.

Inoltre, queste linee presentano anche caffè aromatizzati al cioccolato e nocciola, all’irish cream ed al ginseng, caffè all’orzo, caffè americano, biologico, e, nel caso della linea Casa e della Linea Ufficio,  capsule compatibili col macchine da caffè Lavazza a modo mio e Nespresso.

[Scopri subito le offerte Amazon per il caffè Molinari e acquista subito i tuoi prodotti!]

Ma la particolarità dell’azienda della linea Casa sta nella speciale “riserva di Alberto Molinari”, dove contraddistinguiamo:

  • Gourmet Italia
  • Caffè Guatemala
  • Caffè Kenia(sia macinato che in grani)

Caffè Molinari: l’opinione dei consumatori

Il caffè Molinari è molto conosciuto dagli amanti del caffè ed è soprattutto tra quelli più amati; infatti,  è stato considerato uno dei caffè più buoni mai assaporati. In linea generale, si può affermare che, anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, lo rende tra i caffè più imbattibili e venerati tra quelli presenti su mercato.

Acquistare online e offerte sul caffè Molinari

Ad oggi il caffè Molinari è disponibile presso Supermercati e negozi della grande distribuzione ad un prezzo medio che oscilla tra i 25,00 e i 35,00 euro. Noi di caffesulweb.it anche in questo caso segnaliamo che su Amazon è disponibile un vasto assortimento di caffè Molinari in cialde e capsule, ad un prezzo sensibilmente ribassato rispetto ai canali tradizionali.

Per chi fosse interessato a provare questo prodotto tra i più famosi in Italia, qui potrete trovare il link con le offerte di Amazon.

Caffè Molinari
Caffè Molinari, recensione marchi e presentazione prodotti. Opinioni dettagliate sui prodotti Caffè Molinari
Scritto da: Caffè sul Web
Data Pubblicazione: 09/25/2015
9 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *