Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Segafredo, una garanzia che accontenta davvero tutti

Caffè Segafredo, una garanzia che accontenta davvero tutti

Segafredo Zanetti miscele

La torrefazione Caffè Segafredo nasce negli anni sessanta in Emilia Romagna (precisamente a Bologna) grazie a Francesco Segafredo; dieci anni dopo la torrefazione venne acquisita da un altro imprenditore, Massimo Zanetti, che riuscì a rendere il marchio ancora più noto.

Caffè Segafredo Zanetti è stato ed è lo sponsor di squadre calcistiche come il Bologna e la Juventus, di vetture automobilistiche come McLaren e Williams ed è lo sponsor ufficiale di Disneyland Paris.

 

 

Caffè Segafredo: le miscele bar

L’azienda del Caffè Segrafedo Zanetti è caratterizzata dalla sua forte presenza nei bar, ma principalmente nell’ambito ristorativo e alberghiero.

Questo grazie principalmente alle sue miscele bar, la Extra Strong, una miscela dal gusto forte e intenso caratterizzata dall’unione dei chicchi dell’arabica e della robusta importati direttamente dal Sudamerica, e principalmente dalle coltivazioni brasiliane.

La miscela Mild ed extra Mild, entrambe con un connubio che prevede sempre l’utilizzo di entrambe le miscele ma con una maggiore attenzione verso un gusto più leggero ma ricco di aroma, per un caffè più morbido e meno aggressivo a palato, ma comunque ricco di sapore.

Metropol, Horeca e Fiesta, tre diverse miscele con un unico obbiettivo fornire ai propri clienti tutto il gusto del caffè brasiliano con una nota di miele come retrogusto del caffè espresso, tre miscele direttamente dal cuore del sudamerica.

 

 

Infine, il Segafredo Deca, linea dedicata agli amanti del caffè leggero, ma con un sapore che si mantiene deciso e forte anche senza la presenza della caffeina.

Le miscele Bar, possono essere acquistate direttamente chiamando il riveditore di zona, l’azienda fornisce in accordo anche macchine professionali per il caffè espresso in comodato d’uso, per aiutarvi ad avviare il vostro bar, o la vostra azienda ristorativa e alberghiera.

Caffè Segafredo: le miscele per casa

Per la casa le miscele Segafredo, iniziano con alcune dedicate ai paesi di provenienza del caffè, come il Segafredo Perù, il gusto del caffè arricchito dall’aroma del cioccolato, il Segafredo Costarica arricchito dagli aromi fruttati, e infine il Segafredo Brasiliano dal gusto morbido dalla caratteristica colorazione dorata e dall’aroma intenso.

Il caffè in polvere per Moka, più amato della linea da tutti i consumatori è sicuramente Intermezzo Segafredo, questa miscela offre un gusto maturo e ricco, il caffè esce dalla caffettiera con un colore ambrato e regala un aroma forte e deciso, il caffè Intermezzo e disponibile anche in grani.

Espresso Moka, è invece la linea adatta a chi desidera la cremosità dell’espresso anche utilizzando la semplice moka, questo caffè in polvere a un sapore più dolce e aromatico rispetto alla linea Intermezzo. Infine, anche per la casa, Segafredo ha creato la miscela Deca, adatta a tutti coloro che vogliono bere qualche caffè in più durante la giornata, senza preoccupazioni.

Il caffè Segafredo casa, è disponibile in commercio anche in capsule e cialde adatte alle macchine per espresso casalingo, in commercio è possibile trovarlo sugli scaffali dei principali supermercati e ipermercati sul territorio italiano e internazionale.

Caffè Segafredo: l’opinione dei consumatori

Il caffè Segafredo è una torrefazione particolarmente apprezzata, infatti le recensioni sono positivei consumatori sono soddisfatti dell’aspetto cremoso e corposo, il gusto accontenta tutti i palati e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

 

 

I consumatori sono molto soddisfatti del prodotto; molti di loro, dopo averlo provato, hanno deciso di consumarlo abitualmente, preferendolo alle torrefazioni acquistate in precedenza. [Non perderti le incredibili offerte Amazon per avere caffè Segafredo Zanetti]

Caffè Segafredo Zanetti
Recensione completa caffè Segafredo Zanetti con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 10/30/2017
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *