Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Juba, patrimonio del bergamasco

Caffè Juba, patrimonio del bergamasco

caffè juba screen

All’interno di questa guida provvederemo a fornivi una recensione di caffè Juba. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere molte informazioni, ma stiamo comunque parlando di un prodotto di buona qualità.

Juba caffè, marchio di caffè che nasce nel 1946. L’azienda ha come obiettivo quello di produrre miscele pregiate in grado di soddisfare i palati dei consumatori. Le miscele sono il prodotto di una serie di procedure che iniziano con la scelta del migliore chicco di caffè e terminano con l’analisi accurata della miscela e il confezionamento.

Caffè Juba: recensione miscele e prodotti

Di seguito, vi daremo informazioni sulla vasta gamma di prodotti marchiati Juba caffè presenti sul mercato.

 

 
  • Super Juba: miscela composta utilizzando chicchi Arabica e adatta per tutti i consumatori che amano il caffè corposo, dolce con note di cioccolato.
  • Moresca: utilizzando chicchi Arabica, è ideale per i palati che cercano nel caffè note dolci e cremose.
  • Extra Bar: miscela costituita dal 70% Arabica e 30% Robusta, permette di gustare un caffè cremoso, dolce e pregiato. Miscela ideata per ristoranti e pizzerie.
  • Macchine da caffè
 

 

Caffè Juba: l’opinione dei consumatori

Il caffè marchiato Juba caffè sembra di qualità abbastanza buone. E’ presente un sito ufficiale dove è possibile avere informazioni su informazione riguardanti non solo l’azienda, ma anche delle miscele.

E’ possibile acquistare i prodotti nei maggiori punti vendita o sul web, usufruendo quando è possibile di sconti e promozioni. I prezzi dei prodotti marchiati Juba caffè sono accessibili, proprio per questo il rapporto qualità prezzo è buono.

Caffè Juba
Recensione completa caffè Juba con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 10/09/2018
8 / 10 stelle