Home / Macchine caffè / Nespresso Lattissima De longhi EN550, bevande perfette a base di latte e caffè!

Nespresso Lattissima De longhi EN550, bevande perfette a base di latte e caffè!

Nespresso Lattissima De Longhi EN550 screen

 

 

La macchina da caffè Nespresso Lattissima De Longhi EN550 è veramente eccezionale sia a livello di prestazioni sia a livello estetico.

Questa macchina da caffe si presenta in dodici colori, dal bianco lucido al bianco perla, dal nero al marrone fino al blu, non solo la macchina Nespresso dispone di un colore veramente unico il: GlamRed, un rosso ciliegia veramente affascinante.

Nespresso Lattissima De Longhi: caratteristiche tecniche

Data la facilità di abbinamento della macchina da caffè con la vostra cucina, un’altra caratteristica fondamentale è la sua compattezza, la Nespresso Lattissima, questa misura soli 17.3 cm di larghezza, 32 cm in altezza e soli 25,8 cm in profondità.

La macchina da caffè De Longhi con sistema Nespresso, offre l’opzione Automatic Cappuccino, brevettato da De Longhi, questo meccanismo permette di degustare ottimi cappuccini e latte macchiati, da erogare direttamente nella vostra tazza o nel vostro bicchiere preferito.

 

 

La Nespresso Lattissima De Longhi EN550 ha un design giovane con diverse funzionalità, che non vi faranno sentire la mancanza del caffè al bar, grazie ai 6 tasti con illuminazione e controllo automatico, potrete scegliere tra diverse tipologie di bevande:

  • il caffè ristretto, per chi ama gli aromi intensi,
  • espresso,
  • caffè lungo, per avere una buona ricarica mattutina,
  • cappuccino,
  • latte macchiato
  • latte caldo, per chi desidera una dolce pausa, o una colazione ricca.

La particolarità più accattivante di questa macchina casalinga per il caffè espresso è sicuramente la presenza di una caraffa per il latte, la caraffa può contenere fino a 0,35ml di latte, grazie alla presenza di questa si ha la possibilità di avere degli ottimi cappuccini, con l’utilizzo del buon latte fresco, senza aver bisogno di utilizzare le capsule per il cappuccino con il latte in polvere.

[Scopri le macchine Nespresso più amate dagli italiani]

La caraffa, una volta utilizzato il latte necessario all’erogazione della bevanda, può essere riposta facilmente in frigo, o una volta vuota può essere facilmente lavata a mano o in lavastoviglie.

Nespresso Lattissima: le opinioni dei consumatori e il prezzo

Il riconoscimento per le funzionalità di questa macchina arriva principalmente dai suoi consumatori, le recensioni non lasciano dubbi sulla qualità delle sue performance, i più entusiasti la indicano come perfetta sostituta del caffè o del cappuccino al bar.

 

 

Inoltre la sua altezza funzionale, permette di inserire sotto all’erogatore anche il tazzone del latte, il prezzo della Nespresso Lattissima De Longhi è medio alto aggirandosi intorno ai 280,00 euro, naturalmente il costo di questa macchina, ne sottolinea ancora di più la validità di utilizzo e le sue referenzialità.

[Non perdere altro tempo, scopri l’offerta che Amazon ha riservato alla Nespresso Lattissima!]

Nespresso Lattissima De Longhi EN550
Recensione macchina caffè Nespresso Lattissima De Longhi EN550 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Nespresso Lattissima De Longhi EN550
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 12/04/2017
Recensione Nespresso Lattissima De Longhi EN550
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *