Home / Macchine caffè / Macchine da caffè Lavazza a Modo Mio: per il miglio caffè italiano

Macchine da caffè Lavazza a Modo Mio: per il miglio caffè italiano

macchina caffè Lavazza a Modo mio

 

 

Le macchine da caffè Lavazza a Modo mio sono state tutte progettate nei minimi particolari, a partire dal loro design fino alla loro progettazione interna, in grado di realizzare un caffè espresso che sia il più simile a quello del bar, cremoso e dal gusto intenso.

Tutte le macchine da espresso Lavazza A modo mio, sono create per dare l’esperienza di un caffè, ma anche di un cappuccino di un caffè latte o comunque di una gustosa bevanda tra quelle proposte dalle capsule del marchio Lavazza.

Le macchine da caffè Lavazza A modo mio, utilizzano come sistema di erogazione le capsule, queste sono realizzate in modo tale da poter mantenere per lunghi periodi al loro interno una miscela di caffè che mantenga sempre lo stesso aroma come quello nel momento in cui viene incapsulata.

Sono state realizzate per dare un’esperienza il più possibile professionale, infatti troverete un parametro fisso di temperature in grado di poter fare sempre un caffè caldo alla massima temperatura possibile.

Le macchine da caffè Lavazza A modo mio sono tutte dotate dell’innovativo sistema Stop&Go che permette di scegliere attraverso un tasto la quantità di caffè che si desidera erogare in questo modo si può avere un caffè ristretto o un caffè lungo, o semplicemente un gustoso espresso.

Macchina da caffè Lavazza a Modo Mio Jolie

Lavazza a Modo mio Jolie

La macchina Lavazza a Modo mio Jolie è tra le più piccole della collezione Lavazza.

Questa macchina per espresso è adatta per i luoghi piccoli, per le cucine che non hanno molto spazio e per gli uffici personali.

La macchina Jolie, anche se piccola offre comunque alte prestazioni e fa un buon espresso, e questa è anche molto semplice da utilizzare.

Infatti, anche questa è disponibile con il famoso sistema Stop&Go, il poggia tazza della macchina da caffè è completamente removibile, in questo modo anche se piccola è possibile comunque poter fare sia il caffè normale che il caffè lungo.

Il serbatoio d’acqua non è molto capiente, quindi bisogna riempirlo più volte durante la settimana soprattutto se si fanno molti caffè.

Anche la macchina A modo mio Jolie ha un sistema di risparmio energetico dotato di spegnimento automatico. Infine questa macchina da caffè è molto semplice da pulire grazie alla possibilità di rimuovere i pezzi e metterli a lavare in lavastoviglie.

Il prezzo della macchina per espresso Jolie ha un costo abbastanza abbordabile infatti costa solo 79,90 euro.

Jolie inoltre ha un design molto moderno, ideale per ogni ambiente, e disponibile anche in diversi colori: rosso, bianco, azzurro e lime. [Acquistala subito]

Macchina da Caffè Lavazza Magia Plus

Lavazza Magia

La macchina da Caffè Lavazza Magia Plus, offre anch’essa un design moderno, ma rispetto ad altre macchine è più elegante e meno colorata, infatti questa si presenta di color argento.

La macchina da caffè magia plus, non è dotato solo del sistema Stop&Go ma è possibile anche scegliere tra te diverse dosi di caffè, in base alla dose scelta avrete il caffè espresso che desiderate, inoltre la macchina da caffè inizia l’erogazione in maniera automatica nel momento in cui la macchina avrà raggiunto la temperatura ideale.

In questo modo, non potrete mai rischiare di erogare un caffè freddo ma avrete sempre un caffè caldo, cremoso e gustoso. Con il sistema Memory, la macchina Magia Plus è in grado anche di memorizzare quale sia la tua quantità di caffè desiderata, nel caso di cambiamenti potrete sempre modificare le dosi prima di erogare il caffè.

La macchina Lavazza Magia plus, funziona con le capsule A modo mio, queste una volta utilizzate vanno a inserirsi nel contenitore di capsule usate, che è stato creato con plastica trasparente in questo modo è possibile controllare in qualunque momento se il contenitore è pieno e necessità di essere svuotato.

Magia plus è creata in collaborazione con una grande azienda di elettrodomestici Elettrolux, che ha dotato la macchina di un sistema decalcificante, che mantiene la macchina in uno stato ottimale anche dopo un costante utilizzo. [Qui l’offerta]

Capsule Lavazza A modo Mio

Le capsule Lavazza A modo mio, sono tutte realizzate con le migliori miscele di caffè, è sono ideali per funzionare con le macchine da caffè espresso Lavazza A modo mio.

Una delle qualità di caffè Lavazza più amate è sicuramente la qualità rossa: questa miscela prevede una tostatura media del chicco del caffè, la miscela è realizzata con le miscele di caffè del Sudamerica e di caffè proveniente dalle regioni dell’Africa. Il caffè qualità rossa contiene al suo interno tutto il gusto del chicco dell’arabica.

Dunque il sapore del caffè, è ricco di aroma, e lascia anche un sentore di dolcezza. Per dare una nota più profonda al gusto del caffè abbiamo l’abbinamento a questa del caffè Robusta, dando al caffè espresso quasi un gusto di cioccolato.

Un’altra delle capsule molto utilizzate per il sistema a Modo mio è la linea Espresso Intenso, una selezione di capsule con una miscela dal sapore veramente intenso.

La miscela Espresso intenso è ideale per preparare bevande a base di latte e caffè, come mokaccini, cappuccini, espressini e latte macchiati.

La miscela utilizzata per la linea Inteso è realizzata con una miscela di caffè Arabica proveniente dal Brasile, che si unisce al sapore intenso e deciso del caffè Robusta proveniente dal Sud est asiatico.

Questo caffè ha un sapore molto forte e deciso per questo s’integra perfettamente con il sapore del latte.

[Acquista su Amazon le migliori Capsule Lavazza a Modo mio!]

Lavazza Espresso Point

Il sistema Lavazza Espresso Point è utilizzato per la realizzazione di queste macchine per espresso, che uniscono la tecnologia più avanzata alla semplicità del design.

Con il sistema Espresso Point è possibile avere un espresso di qualità in qualunque momento della giornata sia a casa che in ufficio.

Le macchine Lavazza Espresso Point sono disponibili in diverse misure dalla più piccola alla più grande, tutte però in grado di realizzare le migliori bevande da fare in casa.

[Acquista Ora le Lavazza Espresso Point al prezzo più basso!]

Lavazza Espresso Point Ep Mini

Lavazza Espresso Point mini

Lavazza Espresso Point Ep Mini, è una delle macchine da caffè espresso più piccole della linea, infatti le sue dimensioni compatte sono quelle che la fanno apprezzare anche da chi lamenta degli spazi piccoli in cucina o in ufficio.

Le dimensioni di questa macchina da caffè si attestano infatti sui 15×26,5×33,8 cm.

Questa macchina da caffè è ottima per realizzare un espresso in qualunque momento lo desideriate con semplicità e velocità.

Per questa macchina da caffè sono state realizzate delle apposite capsule Lavazza espresso point adattabili perfettamente a questo sistema. [Qui l’offerta]

Lavazza Espresso Point Dosata

La macchina da caffè Espresso Point Dosata è studiata principalmente per gli uffici che decidono di dotarsi di una macchina da caffè per espresso di gran classe e con un design semplice ma al contempo raffinato.

Grazie alle linee morbide al colore bianco perlato che dà alla macchina da caffè un aspetto ideale per qualunque ambiente classico o moderno.

Questa macchina, è pratica da usare, a dimensioni medie, e offre l’erogazione di un ottimo espresso grazie alle capsule Lavazza espresso point.

 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *