Home / Macchine caffè / Macchine da caffè Lavazza: i Modelli da scegliere

Macchine da caffè Lavazza: i Modelli da scegliere

Lavazza è indubbiamente una delle aziende italiane che maggiormente esporta la sua immagine anche a l’estero e che è riconosciuta per la qualità del suo caffè e da diversi anni anche per le sue macchine da caffè.

Fare l’espresso, il cappuccino, un the o una tisana in casa o in ufficio è una comodità a cui nessuno può più rinunciare, soprattutto quando i risultati sono così eccellenti come quelli delle macchine e capsule Lavazza che insieme offrono un espresso che non ha nulla da invidiare a quello del bar, e che vi permette di godervelo nell’intimità della vostra casa, o insieme ai vostri colleghi o clienti in ufficio.

Le macchine da caffè Lavazza, sono tutte improntate per offrire le migliori prestazioni dall’erogazione delle varie bevande, anche se logicamente, le sue caratteristiche migliori le esprime nell’erogazione dell’espresso.

Uno degli aspetti migliori delle macchine da caffè Lavazza non è solo dovuta alle sue impeccabili prestazioni ma anche ai suoi diversi look sempre moderni e adatti ad abbinarsi alla perfezione ad ogni ambiente della casa, dai più moderni ai più classici.

Non importa se il vostro arredamento e lucido o in legno, tra i vari colori e modelli proposti troverete sicuramente quella più adatta a voi.

Infine, le macchine da caffè Lavazza, hanno un altro aspetto positivo, il prezzo, differentemente dalle cialde e capsule Lavazza che hanno un costo superiore alla media, le macchine da caffè Lavazza partono da un prezzo abbordabile un po’ a tutti fino naturalmente a una linea di macchine da caffè ad alte prestazioni.

Poi decidendo di acquistare una macchina da caffè del marchio, potrete sempre optare, per risparmiare di utilizzare delle capsule o cialde compatibili con il marchio vendute sia nei supermercati che online, e quindi facilmente reperibili.

Macchine da Caffè Lavazza i modelli più amati

Le macchine da Caffè Lavazza, sono sicuramente molto conosciute e tra i marchi più venduti nel settore delle macchine da caffè espresso.

Ci sono però all’interno di queste linee ci sono sicuramente alcune che hanno ricevuto un maggiore riscontro da parte dei consumatori e sono diventate quasi dei best seller nel settore della caffetteria.

Tra le macchine da caffè più vendute c’è sicuramente la linea: Lavazza A modo mio, queste sono tra le più vendute del marchio e offrono prestazioni ineccepibili grazie alle loro innumerevoli funzione.

Le macchine da caffè Lavazza A modo mio sono innanzitutto semplici da utilizzare, compatte e adatte a inserirsi in qualunque spazio anche quelli meno ampi.

La macchina, oltre alla semplicità di utilizzo offre l’erogazione di un caffè espresso veloce e gustoso, erogando la bevanda in pochissimi secondi e ad una temperatura abbastanza alta.

Tutte le macchine da caffè espresso Lavazza a Modo Mio, sono dotate inoltre di spegnimento automatico per il risparmio energetico e del sistema Stop&Go che ti dà la possibilità di scegliere tra l’erogazione di un caffè corto, un caffè medio e un caffè lungo. [Vai all’offerta]

I modelli più amati della linea Lavazza a Modo mio c’è Minù la macchina colorata, compatta e ad altre prestazioni, la macchina da caffè espresso Minù è in diversi colori: bianco, arancio, blu, azzurro, giallo, rosso e magenta. [Ecco l’offerta per voi]

Minù ha un serbatoio di mezzo litro, ideale per le sue piccole dimensioni, raggiunge la temperatura di erogazione in 60 secondi dall’accensione, la pressione con la quale è possibile erogare il caffè è pari a ben 15 bar, non male per una macchinetta così piccola. [Qui l’offerta]

Un’altra macchina della linea Lavazza a modo mio molto interessante dal punto di vista di erogazione delle bevande è la macchina da caffè Lavazza Minù Caffè Latte.

La Minù caffè e latte grazie a un montalatte d’eccellenza è in grado di offrire tutto il piacere dell’espresso con il gusto del latte caldo, montato e cremoso, oltre ad offrire anche la possibilità di creare ottime cioccolate calde per voi e per i vostri bambini.

Grazie al montalatte potrete riscaldare il latte e montarlo non solo a caldo ma anche a freddo. Anche questa macchina da caffè Lavazza possiede il sistema Stop&go per regolare non solo l’uscita del caffè ma anche quella del latte!

Tutte le componenti delle macchine da caffè Lavazza a Modo mio sono lavabili in lavastoviglie quindi molto pratiche anche per quanto riguarda la pulizia della macchina e ancora più semplici da tenere alla portata di tutta la famiglia. Il prezzo di una macchina da caffè Lavazza a Modo Mio parte dai 50 euro fino ai 120 euro.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *