Home / Macchine caffè / Lavazza Minù: piccola di dimensione ma grande nel gusto del caffè

Lavazza Minù: piccola di dimensione ma grande nel gusto del caffè

Lavazza Minu screen

Lavazza Minù è la più piccola delle macchine da caffè per espresso di Lavazza, la sua forza sta nella compattezza e nelle dimensioni ridotte al massimo, utilissima per chi ha una cucina con poco spazio, o per chi desidera una macchina da caffè espresso per l’ufficio, che sia funzionale, pratica e poco ingombrante.

Il materiale plastico che riveste Lavazza Minù è molto resistente, i colori sono brillanti e simpatici, la macchina può essere acquistata nelle varianti fucsia, rossa, bianca e azzurro, la zona frontale della macchina rimane di colore nero per tutti e quattro i modelli, il colore predomina solo nelle zone laterali.

 

 

Lavazza Minù non ha nessuna funzione particolare è studiata esclusivamente, per offrire un buon espresso, denso, corposo e cremoso gusto che deriva dalle capsule A modo mio di Lavazza.

La capacità del serbatoio d’acqua è molto ridotta, a causa delle sue dimensioni, infatti questo riesce a contenere un massimo di mezzo litro per volta al suo interno.

La macchina, non presenta alcun automatismo, dunque per accendere e cessare l’erogazione del caffè è necessario utilizzare la manopola della macchinetta.

La manopola Stop&Go permette di scegliere quanto caffè desideriate avere nella tazza, questo vi dà la possibilità di ottenere un caffè lungo o più ristretto a seconda dei gusti.

[Approfitta adesso dei fantastici sconti Amazon: per te Lavazza Minù ad un prezzo unico!]

La macchina per espresso, non possiede nemmeno, il classico vano porta capsule, presente negli altri modelli Lavazza, una volta aperto lo sportellino calamitato, messa la capsula ed erogato il caffè bisogna ricordarsi di rimuoverla una volta terminato il processo.

 

 

Come le altre macchine Lavazza, anche questa dispone del dispositivo di spegnimento automatico, il tempo massimo di accensione senza utilizzo della macchinetta e così ridotta a nove minuti.

Recensione di Lavazza Minù e prezzo

La maggior parte degli acquirenti di Lavazza Minù, ha apprezzato la sua simpatica forma, il suo design minimale e moderno, ma soprattutto la sua compattezza e facilità di utilizzo.

Questa non presenta alcuna lancia di vapore per fare un cappuccino o per l’erogazione di acqua calda, un dettaglio che ha un po’ rammaricato alcuni consumatori.

La macchina però offre comunque ottime performance nella riuscita dell’espresso, dunque se si cerca una macchina da caffè semplice, poco costosa e resistente, non si può che optare per questo stupendo prodotto.

 

 

Il prezzo della Lavazza Minù è molto basso, il costo si aggira tra i sessanta e i settanta euro, questa la si trova anche facilmente in vendita sia nei negozi di elettrodomestici, dai rivenditori autorizzati e infine sui migliori store online, oltre che direttamente sul sito ufficiale Lavazza. [Ecco per te la nostra offerta]

Lavazza Minù
Recensione macchina caffè Lavazza Minù con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Lavazza Minù
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 10/25/2017
Recensione Lavazza Minù
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *