Home / Macchine caffè / Lavazza Magia, elegantissima e perfetta per un caffè…magico

Lavazza Magia, elegantissima e perfetta per un caffè…magico

Lavazza Magia screen

 

 

Se amate le macchine da caffè eleganti, piccole e che regalano un caffè eccezionale, Lavazza Magia fa decisamente per voi.

La Lavazza Magia, ha un punto di forza, le sue dimensioni ridotte e il suo design unico disponibile in tre diversi colori Rosso rubino, Crema e Ebony, tre colorazioni alla moda e sicuramente adattabili in tutti gli ambienti piccoli e grandi, ma soprattutto adatta alle cucine più moderne.

Lavazza Magia: le caratteristiche tecniche

La nuova macchina da caffè espresso Lavazza presenta la linea magia, una macchina utilizzabile con le capsule dal piccolo peso (3,5 kg), dalle dimensioni ridotte (26 x 13,9 x 32,5 cm) e anche dal piccolo prezzo.

Questa macchina offre una schermata touchscreen che vi permette di scegliere a quale temperatura bere il caffè, ma non solo, ti indica anche quale miscela preferisci per avere una pausa caffè veramente unica e intensa.

Potete regolare, infine la dose di caffè da erogare, per ottenere un semplice espresso, un caffè ristretto o un caffè lungo a seconda di ciò che più preferite.

 

 

Una volta accesa la macchinetta del caffè, potrete selezionare direttamente la miscela e la quantità di caffè desiderato, una volta raggiunta la temperatura adatta all’erogazione del caffè questa partirà automaticamente.

La macchina essendo piccola è compatta dispone di una caraffa per l’acqua di soli 0,85cl, questo è un piccolo punto a suo sfavore, che però non ha implicazioni sulle sue ottime prestazioni.

[Ecco l’offerta speciale di oggi per avere la tua Lavazza Magia]

La pulizia della macchina, infine è molto semplice e intuitiva, il cassetto capsule semi-trasparente fa sì di tenere sempre sotto controllo quando bisogna svuotarlo e ripulirlo, la griglia poggia tazza e la vaschetta raccogli goccia sono removibili, mentre la spia di decalcificazione, ti avvisa quando la macchina ha bisogno di un ciclo di pulizia interno.

Tutte queste qualità, fanno della Lavazza Magia, una delle nuove macchine per espresso più incredibili, data la fascia di prezzo in cui la ritroviamo e sicuramente possiamo premiarla come una tra le più funzionali ed esteticamente gradevoli delle macchinette per espresso a questo prezzo.

Le opinioni dei consumatori e il prezzo di Lavazza Magia

La nuova macchina da caffè Espresso Lavazza, smuove già i primi consensi da parte degli acquirenti, in primo luogo il prezzo, veramente d’impatto, date le diverse funzionalità della macchina, il suo design moderno quasi futuristico, e il suo funzionamento con le amate capsule Lavazza a modo mio, che offrono un caffè cremoso e dall’aroma intenso.

Questa macchina da caffè è stata già molto apprezzata dai suoi primi consumatori, l’unico piccolo difetto, è stato trovato in un touchscreen poco sensibile al tatto.

 

 

La Lavazza Magia, inoltre, è disponibile sui migliori siti online, direttamente sul sito Lavazza o nei rivenditori specializzato al prezzo unico di 150,00 Euro circa.

Tuttavia, il miglior prezzo è presente su Amazon, che con i suoi ottimi prezzi riuscirà a farvi avere Lavazza Magia ad un prezzo decisamente inferiore. [Scopri le ottime offerte su Amazon per avere Lavazza Magia]

Lavazza Magia
Recensione macchina caffè Lavazza Magia con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Lavazza Magia
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 10/09/2018
Recensione Lavazza Magia
8 / 10 stelle