Home / E-Commerce Caffe / Caffe.com, da un’idea di Tiziano Bonini l’eccellenza del caffe

Caffe.com, da un’idea di Tiziano Bonini l’eccellenza del caffe

Oggi vi raccontiamo la storia di una piccola torrefazione di Tiziano Bonini, nel toscano, che dopo anni di esperienza e passione per il proprio lavoro, ha deciso di ampliare le sue vendite affidandosi al web: nasce così l’ e-commerce Caffe.com, rivenditore ufficiale di caffè Bonini.

 

 

Caffè Bonini, la forza del marchio

Il buon rapporto con la clientela rafforzato negli anni, unito al buon rapporto qualità – prezzo, ha garantito un’eccellente diffusione del marchio in Europa ma anche all’estero (Marocco, Canada, ed anche Giappone!)

capsule compatibili caffe bonini

Il punto di forza del marchio Bonini è rappresentato dal giusto equilibrio dei chicchi di caffè più usati al mondo: Robusta, forte e dal gusto deciso, e Arabica, aromatica e dalle note dolci.

Le varie fasi di lavorazione dei chicchi, che avvengono nella torrefazione, danno vita a svariate miscele, e tutte seguono le ricette che sono state tramandate negli anni dal Bonini, al fine di garantire la stessa qualità e lo stesso aroma immutabile negli anni.

Caffè Bonini: i prodotti e le miscele

La gamma dei prodotti Bonini si può definire quasi infinita: si va dalle semplici capsule per il caffè, ai macinati, passando addirittura per cioccolata e biscotti!

Il grande vantaggio è che ogni prodotto è recensito da tantissimi utenti, ed è presente anche una scheda tecnica con tabella nutrizionale annessa!

I prodotti di rilievo su cui punta principalmente la torrefazione sono le capsule compatibili: difatti, caffè Bonini è stato il primo in assoluto a vendere online casule compatibili sia Nespresso, che Dolce Gusto; è stato anche il primo per le capsule compatibili Lavazza a Modo Mio.

 

 

Inoltre, si è mosso in anticipo anche per le nuove capsule compatibili Caffitaly, stardard tra i più apprezzati in Italia, sia per le macchine home che professional.

E non finisce qui: rivolgendosi anche al mercato estero, caffè Bonini ha provveduto anche produrre le cialde compatibili Senseo e Kcup!

Ma dove è possibile scoprire i prodotti, leggere le recensioni e acquistarli? Semplice, sul sito ufficiale Caffe.com!

Caffe.com, scopriamo l’e-commerce

Caffe.com è l’e-commerce ufficiale per poter acquistare i prodotti dell’azienda Bonini, garantendo la distribuzione non solo in Italia ed in Europa, ma in tutto il mondo!

Cos’è che distingue questo sito di caffè dagli altri rivenditori? La risposta è molto semplice: Caffe.com vende esclusivamente ed unicamente il marchio caffè Bonini; ciò significa che, passando direttamente dalla produzione alla vendita, si abbattono i prezzi della distribuzione e quindi, si può acquistare un ottimo caffè ad un prezzo davvero eccellente!

Ecco un po’ di numeri per far intuire come il caffè Bonini è una torrefazione di qualità:

  • 500.000: i consumatori che hanno provato caffè Bonini e non l’hanno più lasciato;
  • 500: i pacchi di caffè Bonini che ogni giorno vengono consegnati non solo in Italia, ma in tutta Europa;
  • 10 milioni: il caffè Bonini che viene venduto ogni mese;
  • zero: le spese di spedizione per tutti gli ordini in Italia.

Le costanti e sempre crescenti richieste dei clienti, hanno spinto l’azienda a sviluppare una rete di negozi per poter trovare tutti i prodotti anche in negozi su strada, in modo da poterli provare e comprare con maggiore comodità.

Caffè Bonini, perciò, viene consegnato per la grande distribuzione (come, ad esempio, la Coop) ma ha anche provveduto ad aprire una propria catena: da qualche anno è nata Pausa Caffè Store, ed è già possibile trovare sul territorio 100 punti vendita.

Caffe.com è molto attivo anche sui social! La sua personale pagina facebook ha raggiunto i 100.000 “mi piace”, e informa i suoi utenti dei fantastici sconti che sono presenti sull’ e-commerce, come, ad esempio, dello sconto del 40% per il tuo primo ordine!

ATTENZIONE: Potrai usufruire anche tu allo sconto del 40%: troverai il codice sconto in fondo all’articolo!

Insomma, non hai scusanti per non provare caffè Bonini, te lo dicono anche Rocco Siffredi e Alvaro Vitali, il famosissimo Pierino!

Cosa aspetti? Inizia da oggi a provare l’alta qualità di caffè Bonini, e consulta l’e-commerce Caffe.com !

 

 

Per tutti i nostri utenti, segnaliamo come Caffe.com mette a disposizione un buono sconto per tutti i nuovi clienti, pari al 40% per il primo acquisto!

Un’occasione da non perdere per provare ed apprezzare la qualità del caffè!

Clicca qui e vai allo sconto!