Templates by BIGtheme NET
Home / Notizie sul caffè / Caffè Kimbo lavora con noi: ecco come lavorare con Kimbo

Caffè Kimbo lavora con noi: ecco come lavorare con Kimbo

Kimbo lavora con noi

Il caffè Kimbo nasce in una delle città simbolo dell’espresso, infatti vede la sua luce a Napoli, dove maggiormente il caffè espresso viene considerata una vera arte.

Il caffè napoletano, da decenni è ormai riconosciuto in tutto il mondo. I fondatori di Caffè Kimbo, furono proprio due apprendisti dell’arte del caffè, i fratelli Rubino, che affiancavano il padre nella gestione di una caffetteria a Napoli.

Il loro caffè è così buono che presto si sparge la voce e la clientela diventa sempre di più, fino a quando un giorno non decidono di creare una società per azioni, la Cafè do Brasil S.p.a creando una miscela unica per un ottimo espresso napoletano.

La società che poi prenderà il nome di Kimbo S.p.a diviene così in poco tempo uno dei marchi migliori e più conosciuti in tutto il mondo, come la miscela perfetta per il vero caffè napoletano.

Come inviare il curriculum a Kimbo

Kimbo, oggi è un’azienda che vanta tantissimi dipendenti sparsi in tutto il mondo, con diversi incarichi professionali questa società offre a tutti gli amanti del caffè la possibilità di realizzare una carriera in Kimbo.

Per poter inviare un curriculum vitae all’azienda, bisogna connettersi al loro sito www.kimbo.it ed entrare nella sezione lavora con noi.

In questa pagina troverete un pulsante con la dicitura invia il tuo curriculum vitae, cliccate sul pulsante che vi reindirizzerà ad un’altra pagina. Arrivati nella pagina per l’invio del Curriculum dovete lasciare i vostri dati anagrafici, il vostro grado d’istruzione, le lingue parlate, una lettera di presentazione e il Curriculum Vitae in formato word o pdf. Inviata la vostra candidatura potrete vedere le posizioni aperte in Kimbo.

Posizioni richieste

Sono davvero molte le possibilità di lavoro e queste non si limitano al suolo italiano, ma sono disponibili posti anche nelle filiali all’estero. Ci sono posizioni aperte per i venditori e i fornitori, questo ruolo può essere ricoperto anche senza titolo di studio superiore, basta avere la patente di guida per camion e mezzi.

In Kimbo però potrete trovare altre posizioni di lavoro, per la segreteria e l’amministrazione, in questo capo è preferibile avere esperienza e un titolo di studio adeguato come un diploma in ragioneria oppure una laurea in materie economiche.

Per i laureati in marketing c’è la possibilità di lavorare in Kimbo all’interno dell’area Marketing, così come per i laureati in economia è possibile trovare lavoro nell’area della Finanza.

All’interno di Kimbo c’è anche la possibilità di posti nell’area delle comunicazioni e della pubblicità, in queste aree è necessaria sia l’esperienza che una laurea in scienze della comunicazione, se non avete esperienza in alcuni casi è possibile accedere in qualità di Junior all’interno delle diverse aree, per i requisiti comunque basta leggere sempre l’informativa dei ruoli ricercati all’interno dell’azienda.

Kimbo, dunque è una realtà che vanta molteplici possibilità di lavoro, ricordate che al momento dell’invio del CV è preferibile inviarlo in formato europeo, ed è necessario inserire tutte le informazioni, che possono identificare al meglio il vostro profilo le vostre capacità, e la vostra professionalità.

Aziende come Kimbo ricercano persone con una forte passione, con volontà di crescita e con diverse capacità, tra i requisiti per le aree amministrative e marketing, c’è sicuramente la richiesta di un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *