Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Trombetta, eccellenza romana

Caffè Trombetta, eccellenza romana

caffè trombetta screen

La nascita del marchio Caffè Trombetta, risale nel 1890. Vittorio Trombetta, il fondatore, decise di aprire la sua attività presso la stazione di Roma Termini, permettendo a coloro che affrontavano lunghi viaggi e non solo, di bere un ottimo caffè una volta giunti a Roma.

Con il passare del tempo, il Caffè Trombetta, si distinse dagli altri caffè per il suo gusto intenso e pregiato, dall’aroma unico e cremoso al palato, e divenne un caffè apprezzato sia dagli abitanti di Roma, che da tutti i viaggiatori.

Nel ‘900, l’impresa passò al nipote, il quale spostò la sede dell’azienda a Pomezia, vicino Roma. Giorgio Trombetta, rivoluzionò l’impresa e diede vita ad una nuova invenzione, il confezionamento sottovuoto. Infine, passo dopo passo il patrimonio aziendale crebbe sempre di più, commercializzando le miscele prodotte sia in Italia che all’estero.

Caffè Trombetta: recensione dei prodotti

Gli articoli, prodotti e marchiati Caffè Trombetta, sono richiesti e amati da tutti, e di seguito vi li elencheremo.

Distribuzione automatica

  • Classico D.A

    è una miscela in grani, ideale per i distributori automatici, permette al consumatore di sorseggiare un caffè intenso, corposo, ricco di aroma e equilibrato.

  • Più Crema D.A

    miscela in grani, ideale per i distributori automatici, è stata ideata per soddisfare il palato dei clienti più esigenti, permettendo loro di gustare un caffè cremoso, con una crema morbida al palato, deciso e intenso.

  • Oro D.A

    miscela in grani, ideata per essere utilizzata dai distributori automatici, permettendo a coloro che li utilizzano, di sorseggiare un caffè pregiato, dal gusto aromatico, cremoso e morbio.

  • Cialde caffè Trombetta

    grazie alla loro confezione la miscela all’interno non viene meno nel gusto e nell’aroma, una volta utilizzate. I 7 grammi di miscela di caffè sono confezionate in un involucro protettivo e le miscele disponibili sul mercato sono qualità Classico, Decaffeinato e Oro.

  • Capsule Trombetta monodose con un sistema protettivo

    disponibili nei gusti Oro, Classico e Decaffeinato.

Le macchine da caffè compatibili con i prodotti sopra elencati sono: Lavazza, Kimbo, Daltio, Brasilia e Sgl. Recentemente, il marchio Caffè Trombetta, ha rilasciato Nuove capsule l’espresso, con aromi unici e più cremosi. Le capsule l’espresso, sono confezionate singolarmente e il materiale protettivo ne garantisce l’assoluta freschezza. Le miscele disponibili sul mercato sono:

  • Decaffeinato

    senza caffeina, ma dal gusto intenso e aromatico;

  • Arabica 100%

    permette al consumatore di sorseggiare un caffè dall’aroma unico, e cremoso;

  • Più Crema

    consigliato per i palati raffinati che sono alla ricerca di un caffè dalla cremosità unica, intenso, deciso e corposo.

La nuova collezione Capsule L’espresso, è compatibile sia con le macchine marchiate Caffè Trombetta, sia con le macchine da caffè marchiate Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U, Maestrai, Inissia e Nespresso.

Caffè Trombetta per pubblici Esercizi

fanno parte di questa linea, tutte le miscele confezionate e destinate ai gestori di bar e ristoranti, che vogliono servire al cliente un caffè piacevole e dall’aroma unico. Le miscele disponibili sono:

  • Gold

    caffè pregiato, dal gusto morbido e aromatico.

  • Red

  • ideale per il cliente che cerca nel caffè il giusto equilibrio tra Arabica e Robusta, un mix perfetto di sapori e aromi.
  • Brown

    consigliata per tutti coloro che vogliono sorseggiare un caffè forte, corposo e intenso.

  • Decaffè in bustine

    bustine monodose ideali per le macchine espresso bar. La miscela contiene poca caffeina, ma permette di sorseggiare un caffè leggero e gustoso.

Il marchio Caffè Trombetta, dispone anche di vasta linea di prodotti solubili o in cialde, al gusto di orzo, cacao e ginseng, per coloro che vanno alla ricerca di piaceri diversi e nuovi aromi.

Linea alimentare

comprende una vasta gamma di miscele in diversi formati e confezioni, mettendo a disposizione una serie di miscele per soddisfare i palati dei consumatori più esigenti. Le miscele disponibili sul mercato sono:

  • Classico

    una miscela dal gusto morbido e delicato.

  • Caffè Pieno

    intenso, corposo e forte.

  • Caffè Forte

    ideale per coloro che preferisco un caffè forte, ma al punto giusto, corposo e deciso.

  • Caffè Oro

    dall’aroma intenso e prezioso.

  • Decaffè e Espresso bar

    cremoso e corposo.

Caffè Trombetta, l’opinione dei consumatori

Le opinioni in merito ai prodotti marchiati Caffè Trombetta sono buone. I clienti affermano che il gusto è intenso e speciale, prezioso e avvolgente. Sono soddisfatti sia del buon aroma, sia della vasta gamma di prodotti che è possibile acquistare non solo sul mercato, ma anche presso il sito ufficiale.

I prezzi sono accessibili, e ciò rende il marchio consigliabile sotto ogni punto di vista. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Caffè Trombetta, recensione marchi e presentazione prodotti. Opinioni dettagliate sulle miscele caffè Trombetta
Scritto da: Caffè sul Web
Data Pubblicazione: 08/10/2015
7 / 10 stelle
   

Un commento

  1. Bhe che dire è spettacolare questo trombetta adoro quello gusto pieno (confezione marrone) mia madre fa solo quello e ne fa sempre scorta prima che finisca non preferisce altro. Chiunque lo assaggi in casa mia fa complimenti! corpo sapore intensità c’è tutto! ed ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *