Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Quito, giovane ma già amato

Caffè Quito, giovane ma già amato

caffe quito screen

Caffè Quito è un marchio di caffè nato nel 1997, da un’azienda che si dedica nella produzione di miscele atte a soddisfare i gusti e le richieste del consumatore.

Gli operai seguono rigorosamente, una serie di passaggi che vanno dalla scelta del chicco di caffè più pregiato alla miscelazione, tostatura e conservazione e per ognuno di queste si eseguono controlli rigorosi.

Caffè Quito: i prodotti

L’azienda mette a disposizione una vasta gamma di prodotti, i quali verranno elencati di seguito:

Linea Famiglia

Dedicata per tutti coloro che desiderano gustare un miscele pari al caffè che viene prodotto nei bar, direttamente a casa. L’azienda in questo caso mette a disposizione delle confezioni sottovuoto per impedire all’aroma di alterarsi e quindi di garantire il gusto denso e forte del caffè in ogni momento.

Cialde

Per i clienti che desiderano gustare una miscela cremosa e poco amara sia a casa che in ufficio. L’azienda Caffè Quito, mette a disposizione una serie di offerte per coloro che decidono di acquistare i kit cialde. L’aroma del caffè rimane intatto grazie alla confezione della cialda che assicura sempre una buon gusto e un buon profumo.

Linea Bar

Con miscele personalizzabili, permette al consumatore di gustare caffè aromatizzati e variare così l’aroma, il gusto e il profumo. La linea bar offre al consumatore una serie di miscele:

  • Arabica Oro 100%, arabica per un caffè denso e forte;
  • Arabico 80%, per un caffè delicato e corposo;
  • Espresso Bar 60%, arabico per coloro che amano il classico espresso denso e cremoso;
  • Crema alla nocciola e Caffè del nonno, denso e cremoso.

Caffè Quito: l’opinione dei consumatori

Nonostante le poche recensioni presenti sul web, il Caffè Quito è apprezzato dalla maggior parte dei clienti per il gusto aromatizzato, forte e dolce a seconda delle miscele e per la crema compatta ma nello stesso tempo soffice.

E’ possibile acquistare i prodotti marchiati Caffè Quito presso i punti vendita autorizzati e online. Il sito ufficiale fornisce all’acquirente informazioni inerenti all’azienda, ai prodotti ed eventuali contatti ed indirizzi. Sono presenti anche degli sconti per coloro che decidono di acquistare tramite il sito ufficiale le cialde, le quali verranno spedite tramite corriere presso il proprio domicilio.

Il costo delle cialde, soprattutto se si usufruisce della vendita all’ingrosso utilizzando così offerte considerevoli, è buono. Tutti quinti punti a favore del marchio Caffè Quito lo rendono uno dei caffè consigliabili sul mercato. Il prezzo è accessibili al consumatore, il rapporto qualità prezzo è buono.

Caffè Quito, recensione marchi e presentazione prodotti. Opinioni dettagliate sulle miscele caffè Quito
Scritto da: Caffè sul Web
Data Pubblicazione: 04/04/2016
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *