Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Kavè, una linea non solo per il caffè

Caffè Kavè, una linea non solo per il caffè

caffe kave screen

Kavè è un marchio di caffè ideato da Giovanni Filicori, il quale dopo aver lavorato per circa 40 anni nell’azienda Zecchini a Bologna, ha voluto creare e scommettere su un prodotto tutto suo.

Il fine di questo progetto è quello di ottenere un buon caffè associato ad un’immagine elegante, il cui prodotto finale cattura l’occhio e il palato del consumatore. Vengono utilizzate le migliori tecniche sempre in fase di aggiornamenti e rinnovo in modo tale da produrre un caffè sempre migliore.

Caffè Kavè: i prodotti

Esiste, sul mercato, una vasta gamma di prodotti Kavè i quali hanno il compito di soddisfare il consumatore. I prodotti sono:

  • Caffè Espresso, dal profumo fragrante e dal gusto delicato, corposo e cremoso; Decaffeinato con poca caffeina dal profumo gentile e dall’aroma denso e cremoso.
  • Capsule: Pratiche confezioni che proteggono e racchiudono il gusto pregiato e cremoso del caffè.
  • Caffè da casa: confezioni sottovuoto per tutti coloro che si rifanno alla tradizione, utilizzando le caffettiere, ma allo stesso tempo vogliono gustare il caffè denso e cremoso proprio come quello del bar. Diverse tipologie di caffè sono presenti sul mercato come il Caffè Espresso e Moka.
  • classici e aromatizzati presenti in confezioni differenti.
  • Cioccolata fondente, bianca e all’arancia cremosa, raffinata e densa.

  • Topping: cremose salse ideali per decorare le proprie bevande, dal caffè al cappuccino alla cioccolata, per rendere il caffè non sono buono da bere ma anche bello da vedere. I gusti maggiormente venduti per tutti coloro che vogliono decorare il proprio caffè e che si rifanno alla tradizione italiana sono: Cannella, Caramello, Gianduia, Nocciola, Amaretto e Arancia.
  • Zuccheri: zucchero semolato bianco o bruno di canna confezionato all’interno di apposite bustine. Ogni bustina equivale a 2 cucchiaini di zucchero.
  • Biscottini per accompagnare e rendere migliore la vostra bevanda
  • Dolcificanti
  • Cialdini: bicchieri in wafer rivestiti di cioccolato fondente

Caffè Kavè: l’opinione dei consumatori

Poche sono le recensioni presenti sul web, ma nonostante ciò, le presenti sono tutte positive.

I clienti sono soddisfatti sia dell’ottimo caffè ottenuto denso, cremoso e dal profumo afrodisiaco e fruttato, utilizzando i prodotti del marchio Kavè, che dalla voglia che quest’azienda ha nel migliorarsi. Per tale motivo vengono istituiti dei corsi di formazione, corsi, stage, ma anche fiere ed eventi per spiegare ai clienti nuove idee, proposte e per creare momenti di degustazione.

E’ possibile acquistare i prodotti del marchio Kavè nei siti autorizzati ad un prezzo non eccessivamente elevato. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Caffè Kavè
Recensione completa caffè Kavè con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 04/26/2016
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *