Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Karisma, da Bolzano una delizia tutta da gustare

Caffè Karisma, da Bolzano una delizia tutta da gustare

caffe karisma screen

Caffè Karisma nasce a Bolzano, infatti questo caffè viene prodotto e confezionato per i consorziati Dias, in via Fago 60 a Bolzano. Il Caffè Karisma, anche se poco pubblicizzato trova comunque spazio in diversi supermercati in tutt’Italia.

Principalmente la sua diffusione è dovuta al suo inserimento all’interno degli scaffali di numerosi discount come MD e ALTER. Il prezzo di caffè Karisma è molto basso rispetto a quelli dei grandi marchi, infatti, una confezione di caffè da 250g, costa all’incirca €1,20.

Caffè Karisma: i prodotti e l’opinione dei consumatori

Il caffè si presenta in un classico sacchetto sottovuoto, ideale per mantenere il gusto e l’aroma della miscela macinata contenuta al suo interno, grazie al sottovuoto il caffè in polvere rimane asciutto, naturalmente dopo l’apertura della busta è consigliabile conservare il caffè all’interno di un barattolo possibilmente a chiusura ermetica, in questo modo tutto l’aroma del caffè non sarà perso.

Caffè Karisma si presenta in diverse varianti, tra le migliori troviamo Karisma Crema e Gusto e Karisma gusto forte. La miscela Karisma crema e gusto, è realizzata con una più alta percentuale di caffè arabica, offrendo così al caffè un sapore intenso e gustoso. La miscela gusto forte invece, realizzata con una percentuale maggiore di caffè robusta, ha un gusto più corposo e aggressivo rispetto alla prima. Entrambe queste miscele sono disponibili in vendita in confezioni singole da 250g.

I consumatori di Caffè Karisma, hanno trovato il prodotto Karisma Crema e Gusto, molto buono, la qualità del caffè viene considerata superiore al prezzo di vendita, e il caffè in polvere può essere utilizzato anche nelle macchine da caffè espresso ottenendo ottimi risultati, infatti l’espresso risulta molto cremoso e al quanto aromatico, infine questa miscele è stata considerata dai consumatori anche ottima per la Moka casalinga. Ciò che ha colpito maggiormente chi ha provato Caffè Karisma, è stato il gusto e principalmente il forte odore di caffè che sprigiona.

I consumatori di Caffè Karisma Gusto forte, hanno anch’essi rilasciato recensioni completamente positive, il prodotto rispecchia alla meglio la dicitura “Gusto Forte”, infatti, è un prodotto indicato agli amanti di un caffè dal gusto deciso e aromatico. Anche la miscela Karisma Gusto forte, può essere utilizzata sia per ottenere un ottimo caffè con la Moka sia per gustare un espresso dal gusto deciso con una macchina da caffè espresso casalinga.

Sicuramente, ciò che ha attirato anche i consumatori di Caffè Karisma Gusto forte, è l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Dunque infine, caffè Karisma è un caffè assolutamente da provare!

Caffè Karisma
Recensione completa caffè Karisma con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 06/16/2016
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *