Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Harom, un ottimo caffè in continua espansione

Caffè Harom, un ottimo caffè in continua espansione

 caffé Harom screen

Caffè Harom nasce in una cittadina di Napoli (più precisamente San Giorgio a Cremano) a partire dal 1997, ad opera di un personale che impiega tutta la propria esperienza per creare un caffè unico e dalle giuste proprietà, partendo da un prodotto di qualità selezionato e controllato da professionisti del settore.

Le due miscele utilizzate, Arabica e Robusta, grazie alla tostatura e alla lavorazione con tecnologie di ultima generazione, permettono di ottenere una bevanda dal giusto equilibrio di sapori. I prodotti forniti dall’azienda si differenziano nei formati bar  e casa.

La differenza sostanziale fra i due è il formato, che per la miscela bar è in grani, al contrario del formato casa che è macinato. Ma la produzione dell’azienda non si ferma alle due linee, infatti mette a disposizione le cialde monodose compatibili con tutte le macchine da caffè a cialde e macchine per caffè in comodato d’uso per i consumatori, in modo da ottenere il caffè migliore.

Caffè Harom: recensioni prodotti

Tra i prodotti da Bar e Ristorazione spiccano due miscele, che provvederemo a presentarvi:

Miscela Superbar

una perfetta combinazione tra Arabica 80% e Robusta:  tale miscela è caratteristica per la corposità, il gusto dolce ed intenso con delle leggere note amare in sottofondo, l’esclusiva cremosità persistente, la rendono una miscela unica al gusto ed alla vista.

Miscela Golden Moka

ha invece percentuali differenti, prevale comunque l’aroma Arabica al 70% con il 30% di Robusta; si tratta di un caffè più corposo e dal sentore di cacao amaro, la nota dolce è sempre prevalente su quella amara, ma in modo più leggero rispetto alla miscela precedente, il giusto grado di tostatura rende il retrogusto biscottato, la crema color nocciola accompagna il tutto.

Per la linea casa è invece possibile acquistare tali prodotti in formato macinato, lavorato in modo da ottenere la qualità migliore nonostante lo standard di macinatura, inoltre è possibile acquistare decaffeinato in bustine solubili monodose.

L’azienda Harom, amplia il suo spettro d’azione offrendo in comodato d’uso sia per le aziende che per i prodotti da casa delle macchine da caffè, sia macinato che cialde, infatti un buon prodotto rivelatosi ai consumatori sono le cialde in 3 differenti miscele: Napoli miscela della stessa quantità di Arabica e Robusta dal gusto deciso e forte, Delizia, 70% Arabica e 30% Robusta, dal gusto più equilibrato e Sublime, 100% Arabica, dolce e cremosa.

L’opinione dei consumatori sul caffè Harom

Si tratta di un caffè abbastanza recente che non ha ancora avuto modo di diffondersi al meglio, i consumatori lo giudicano come un buon prodotto dal giusto potenziale e si reputano  abbastanza soddisfatti dal gusto.

Caffè Harom
Caffè Harom, recensione marchi e presentazione prodotti. Opinioni dettagliate sui prodotti Caffè Harom
Scritto da: Caffè sul Web
Data Pubblicazione: 09/23/2015
7 / 10 stelle
   

Un commento

  1. Buonasera, colleziono tazzine di caffè particolari, dove posso acquistare le vostre? Mi piacciono tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *