Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Covim, dal gusto inconfondibile

Caffè Covim, dal gusto inconfondibile

caffe covim recensione e opinioni

Caffè Covim, è un’azienda che lavora nel settore del caffè proponendo dalle cialde, alle miscele in polvere, in grani fino alla vendita di macchine da caffè espresso. Tra i principali obbiettivi dell’azienda c’è quello di offrire a tutti la possibilità di bere un espresso come quello del bar nella comodità della propria casa e del proprio ufficio.

Tra i loro prodotti si nota subito il voler offrire al pubblico la possibilità di scegliere le loro cialde e capsule anche se si utilizza una macchina per espresso diversa da quelle proposte dall’azienda. Infatti, in diversi casi troviamo la compatibilità delle cialde e capsule di caffè Covim con le macchine da caffè del mondo Lavazza.

Cialde e Capsule di Caffè Covim

caffe Covim capsuleLe cialde e le capsule di caffè Covim sono proposte al pubblico in cinque linee differenti ognuna con le sue caratteristiche, queste sono:

Covim Epy, Covim Ora, Covim Opera, Covim Pressò e Covim Pods.

La Covim Epy è una miscela di caffè inserita in capsula, naturalmente il caffè utilizzato è una miscela pregiata che unisce il sapore dell’arabica a quello della robusta. La conformazione di queste capsule, con un bordo in plastica superiore, permette l’utilizzo di questa capsula con tutte le nuove macchine da caffè espresso con modulo OCS. Tra queste macchine da caffè troviamo anche l’Espresso Point Lavazza, con la quale le capsule Covim Epy sono completamente compatibili.

La Covim Opera invece è una capsula monoporzionata e autoprotetta, questo sistema serve per mantenere intatte le caratteristiche organolettiche del caffè macinato contenuto all’interno della capsula, oltre ad offrire un’ottima miscela e un gusto raffinato a chi desidera bere una tazza di caffè estremamente aromatica. Il sistema Covim Opera si può utilizzare con le macchine Lavazza che utilizzano il sistema Blue, un sistema che permette l’erogazione di un espresso perfetto e cremoso.

Covim Ora sono delle capsule, con una dose è perfetta per un caffè espresso d’eccellenza, il caffè all’interno e pressato e chiuso ermeticamente, per conservare in maniera ottimale l’aroma della miscela utilizzata, le capsule Covim Pods sono molto utilizzate, anche da chi ha una macchina da caffè “Lavazza A modo Mio”. Infatti, l’azienda garantisce la massima compatibilità con il sistema di cialde utilizzato dalle macchine da caffè per espresso di questa linea.

Covim Pods sono cialde confezionate a monodose, con una dose di sette grammi di caffè, dosata appositamente per offrire la qualità del buon espresso con una cialda confezionata con un doppio strato di carta filtrante, che migliora di gran lunga la qualità della cialda e soprattutto non rischia di rompersi o di bagnarsi troppo durante l’erogazione del caffè.

Covim Presso, invece offre un servizio veramente unico grazie alla creazione di una capsula compatibile con le macchine Nespresso. Queste capsule, offrono come tutte le altre una miscela che propone l’eccellenza del caffè espresso italiano potendole utilizzare con una delle macchine da caffè più utilizzate dai consumatori.

Le capsule e le cialde Covim Caffè hanno prezzi differenti e vengono venduti in box, il prezzo per un box di capsule Covim presso da 60 pezzi è di 18 euro. Un prezzo concorrenziale veramente ottimo per chi non vuole utilizzare le capsule originali Nespresso.

Acquista subito le Capsule caffè Covim su Amazon: per te offerte esclusive!

Covim caffè: varie tipologie di caffè in polvere

Caffè Covim non realizza solo miscele per le cialde e capsule compatibili con varie macchine da caffè. Le miscele in polvere di Covim caffè sono comunque ottenute da miscele pronte per offrire un ottimo caffè anche con la Moka, o con le macchine da caffè espresso utilizzabili con caffè in polvere.

Le capsule sono disponibili in diverse miscele: Oro crema, Granbar, Gold Arabica e Decaffeinato. Queste miscele sono diversificate per accogliere il gusto di ogni consumatore di Covim Caffè. Il Covim Caffè in polvere può essere trovato e acquistato sia in diversi punti vendita della piccola distribuzione che in vari negozi alimentari della GDO, infine è possibile acquistare le miscele Covim caffè anche presso i market online più conosciuti. Una busta di caffè Covim in polvere selezione Gold Arabica da 250 grammi costa 3,10 euro circa.

Adesso andiamo a conoscere le varie miscele di Covim caffè in polvere:

Covim oro: una miscela di macinato esclusivo per la moka, che come identifica il suo nome, è una miscela di qualità grazie all’aroma donato dall’unione di caffè arabica e caffè robusta. Il gusto di questo caffè è amabile, non troppo aromatico né troppo intenso. Perfetto per una pausa caffè di mezza giornata o nel pomeriggio. Il caffè Covim oro è venduto in pacchi da 250 grammi o in confezioni bipack.

Covim espresso: questa miscela offre un gusto pieno e morbido, con un aroma più forte rispetto alla qualità oro, offre comunque il piacere dell’espresso con caffè in polvere, utilizzando una macchina da caffè espresso casalinga con modulo e braccetto adatti all’utilizzo del caffè in polvere al posto delle cialde o delle capsule. Le confezioni per Espresso sono sempre da 250 grammi o in confezioni bipack.

Covim decaffeinato. È la miscela adatta a tutti coloro che amano il gusto del caffè ma non possono berlo a causa della caffeina. La miscela utilizzata per il Covim Suave è ideale per bere un buon caffè in moka senza trovare differenze con i caffè contenenti caffeina.

Covim Gold Arabica: Il Covim Gold Arabica è composta da una miscela con il 100% di caffè arabica, una delle migliori qualità presenti sul commercio. Con gold arabica si può sentire il sapore ricco di aroma, e gusto intenso del caffè Covim.

Non attendere oltre, qui acquisti tutti i prodotti Caffè Covim perfetti per provare il nuovo gusto inconfondibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *