Templates by BIGtheme NET
Home / Marche e Torrefazioni / Caffè Costadoro, opportunità per il B2B

Caffè Costadoro, opportunità per il B2B

caffe costadoro screen

Caffè Costadoro: i prodotti

Il caffè Costadoro offre nella sua selezione di miscele una linea Bar, autentica nel gusto e nella selezione del prodotto. La linea Bar, si apre con una miscela cento per cento arabica: Caffè Lab, realizzata con i migliori grani di caffè arabica, studiata per dare un sapore corposo accompagnato da un profumo speziato che ricorda vagamente quello del cioccolato e del pane appena tostato, un profumo intenso dedicato a chi ama respirare tutta l’essenza del caffè arabica ad ogni sorso, con un gusto leggero e cremoso, la miscela è disponibile in latta da 2kg per non perdere tutta l’essenza dei suoi aromi.

Costadoro espresso, un gusto deciso dato dall’unione dei grani dell’arabica(90%) e da quelli della qualità robusta(10%), questa miscela è studiata per unire il sapore forte è deciso dei migliori chicchi di caffè robusta al gusto aromatico delle migliori qualità di caffè arabica. Per ottenere un gusto ancora più forte e di alta qualità, l’unione tra le due miscele con arabica al 70% e robusta al 30% dà vita alla miscela Costadoro Easy coffe.

L’azienda offre inoltre una selezione di caffè arabica al 100% filtro, ideale per il consumo nelle macchine da caffè con filtro come quelle francesi, o quelle per il caffè tedesco o turco. Questa miscela è ricca di tutti gli aromi dell’espresso anche se utilizzata per fare un ottimo caffè lungo dal gusto unico e fruttato.

Caffè Costadoro: storia ed opinione dei consumatori

Le miscele Costadoro sono degustabili e acquistabili nel loro punto vendita e bar. La loro sede principale è a Torino in via Teofilo Rossi, qui sarete accolti da un’atmosfera moderna, personale gentile e naturalmente da un buon caffè Costadoro. L’azienda, si sta ampliando creando sul suo sito personale un e-shop dove saranno presto disponibili tutte le miscele Costadoro, dal 100% Arabica di caffè lab, chiamato anche la punta di diamante dell’azienda, fino alle miscele espresso e easy coffe e alle miscele caffè arabica filtro. Per il momento quindi le miscele dell’azienda, anche nei vari formati proposti sono acquistabili solo presso i bar affiliati con l’azienda.

Chi ha potuto provare il caffè Costadoro 100% arabica, ha trovato conferma del gusto puro di questo particolare chicco di caffè, il colore del caffè espresso risulta chiaro tendente al dorato, e come presentato dall’azienda la bevanda trasporta in sé odori che richiamano gli agrumi e il cioccolato.

Caffè Costadoro
Recensione completa caffè Costadoro con opinioni dei consumatori
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 08/09/2016
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *