Templates by BIGtheme NET
Home / Macinacaffe / Krups GVX242 innovazione e design

Krups GVX242 innovazione e design

 Krups GVX242

L’aspetto estetico e strutturale del macinacaffè Krups GVX242, è veramente innovativo e ricco di design, le sue parti di plastica sono supportate dalla fascia superiore realizzata in acciaio inox, concedendo alla macchina non solo un’immagine raffinata ma anche un’ottima stabilità strutturale.

Scopriremo, in questa recensione le principali caratteristiche di uno dei migliori macinacaffe attualmente in commercio, e vedremo come poterlo acquistare beneficiando di uno sconto particolarmente importante!

Krups ha creato un macinacaffè sicuramente bello, tant’è che moltissime donne di casa amano questo dispositivo anche e sopratutto per la sua estetica che lo rendono un perfetto oggetto di arredamento per la cucina.

Ma ovviamente non è di sola estetica che il Krups GVX242 eccelle, infatti si tratta di un macinacaffe anche (e sopratutto) funzionale; la sua capienza di caffè in grani è di duecento grammi, permettendo un ampia macinatura, grazie anche alla possibilità di sceglierne il grado.

Infatti, è possibile, gustare ben diciassette livelli di macinatura, in grado di soddisfare ogni gusto e di accorrere per ogni genere di necessità.

Krups GVX242 scheda tecnica 

A differenza di altri macina caffè, Krups GVX242 è dotata di una spazzolina, fornita insieme all’acquisto del macchinario per agevolare la pulizia per il contenitore dei grani e per quello sottoposto contenente la polvere macinata.

Il dispositivo ha un’ampia apertura sulla superfice per garantire la facilità di riempimento, quest’apertura è sigillata al momento dell’utilizzo con un coperchio di sicurezza, in modo tale da non poter azionare il macinacaffè se non è stato prima chiuso accuratamente.

[Qui l’offerta]

Una delle sue caratteristiche più innovative è sicuramente quella di poter scegliere la quantità di caffè da macinare in base alle tazze selezionate, potete variare il numero di tazze da un minimo di due a un massimo di dodici, questo metodo è molto utile per non macinare caffè in eccesso e per avere sempre un risultato fresco, in base al proprio utilizzo.

Il macinacaffè Krups, inoltre vi sorprenderà per la sua silenziosità, in questo modo potrete macinare il caffè in  qualunque momento della giornata senza preoccuparvi di rumori molesti e assordanti.

Il prezzo di Krups GVX242, lo inserisce tra i macinacaffè di categoria media, nonostante le sue innumerevoli funzioni, con soli 90,00 euro di spesa, potrete finalmente ottenere il caffè migliore che abbiate mai fatto, ideale sia per la moka sia per la macchina da espresso.

Grazie a un consumo bassissimo, intorno ai 100 watt, sarete veramente soddisfatti della completezza di questo prodotto che assicura un prezzo medio, un’ottima capacità di macinatura, kit per la pulizia incluso, design efficace, dimensioni ridotte, grazie alle quali potrete porla ovunque voliate, con Krups avrete un macinacaffè funzionale e preciso.

Krups GVX242: prezzo e offerte

Il macinacaffe viene generalmente proposto ad un prezzo medio di 95,00 euro, che ci permettiamo di dire davvero ben spesi se consideriamo le qualità di questo dispositivo.

Per coloro i quali hanno intenzione di fare un piccolo “investimento” e acquistare il macinacaffe, magari scegliendo Amazon, che è in grado di garantire una sconto particolarmente allettante rispetto ai competitors. [Qui l’offerta]

Recensione macinacaffè Krups GVX242 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Krups GVX242
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/13/2015
Krups GVX242
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *