Home / Macinacaffe / De Longhi KG79 facile e leggero

De Longhi KG79 facile e leggero

De Longhi KG79

De Longhi, dopo le diverse macchine da caffè di sua produzione ci stupisce con un funzionale quanto ottimo macinacaffe che presenta molte caratteristiche interessanti.

Ecco a voi il macinacaffe De Longhi KG79!

Il macinacaffe De Longhi KG79 è costruito interamente in plastica, risultando un macchinario leggero ed ergonomico, possiede inoltre alla base dei piedini antiscivolo, per aumentare il sostegno dell’intera struttura durante la macina del caffè.

De Longhi KG79 caratteristiche tecniche 

Il macinacaffe De Longhi dà la possibilità di scegliere tra sedici diverse modalità di macina dalla più grossolana alla selezione finissima, il semplice utilizzo è dettato dalla comodità di poter inserire facilmente circa centoventi grammi di caffè in grani nella parte superiore della macchina, basterà così chiudere il coperchio e scegliere la modalità di macinatura e la quantità di caffè da macinare in base alle tazze desiderate.

E’ possibile regolare ogni aspetto della macinatura grazie alla semplice manopola apposta nella zona centrale della macchina. Il design è poco ricercato, è presenta un macinacaffe squadrato di colore nero, con alcune zone in trasparenza per il controllo dei chicchi macinati.

Il macinacaffè De Longhi  KG79, permette di smontare sia il contenitore dove è rilasciata la polvere di caffè sia quello dove sono contenuti i chicchi, in modo tale da poterli ripulire semplicemente, anche lavandoli direttamente sotto l’acqua corrente.

[Scopri subito l’ottimo prezzo di Amazon, acquista subito De Longhi KG79!]

Per pulire la macchina non bisogna utilizzare saponi di alcun genere, onde evitare di lasciare in seguito un sapore sgradevole nella macina del caffè, la pulizia va compiuta ogni qual volta si termina una macina dell’intero contenuto di caffè in grani. Quest’azione è importante al fine di non lasciare all’interno della macchinetta residui di macine precedenti escludendo la possibilità di ottenere il sapore fresco del caffè appena macinato.

Le dimensioni della macchina sono medie, rispetto ad altri macina caffè, infatti, possiamo denotare un’altezza di ventisei centimetri, anche non essendo a causa di ciò tra le più agevoli, è sicuramente agevole il prezzo di fascia medio bassa che dà la possibilità di acquistare questo macinacaffè con soli quaranta euro.

La macchinetta, però permette grazie al cassettino che contiene  filo di poterla riporre accuratamente, anche all’interno di uno scaffale o su un mobile lontano da una presa di corrente per evitare l’ingombro della macchina nelle vicinanze della macchinetta del caffè.

Macinacaffe De Longhi KG 79: prezzo e offerte

Con De Longhi KG 79 potrete ottenere un’ottima macinatura per la moka, anche se un po’ meno adatta per la macchina da espresso, per migliorare quest’aspetto potrete facilmente ricercare “modifica macinatura De Longhi KG79” su un qualunque motore di ricerca, che vi mostrerà come poter ottenere una macinatura più fine adatta da utilizzare nelle macchine da espresso bar.

Ad oggi il macinacaffe made in De Longhi viene generalmente proposto ad un prezzo di 55,00 euro, assolutamente giustificato e degno di un dispositivo eccellente dal punto di vista qualitativo e funzionale.

Non possiamo che consigliare l’acquisto per coloro i quali hanno necessità di dotarsi di un macinacaffe, con il De Longhi KG che si conferma essere un dispositivo efficiente ed efficace sotto tutti i punti di vista.

Per effettuare l’acquisto questo è il link ufficiale di Amazon, dove potrete beneficiare di uno sconto particolarmente interessante rispetto ai normali prezzi praticati.

de-longhi-kg79
Recensione macinacaffè De Longhi KG79 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
De Longhi KG79
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/27/2015
De Longhi KG79
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *