Templates by BIGtheme NET
Home / Macinacaffe / Clatronic KSW 3307 ottimo rapporto qualità prezzo

Clatronic KSW 3307 ottimo rapporto qualità prezzo

Clatronic KSW 3307

Dopo il Clatronic KSW 3306, già apprezzato dai suoi consumatori, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’azienda mette in commercio la creazione successiva, il: Clatronics KSW 3307.

Clatronic KSW 3307 scheda tecnica

Procediamo adesso con il fornire la scheda tecnica e descrizione dettagliata di questo ottimo macinacaffe.

Diciamo da subito che anche il secondo modello di macinacaffè Clatronic, mantiene i prezzi bassi, circa 21,00 euro, come il primo, aumentando però il livello di qualità e la capienza.

Le lame, sono in acciaio inox, e contro i quaranta grammi del KSW 3306, questo vi permetterà di macinare sino a centoventi grammi di caffè in grani, un cambiamento notevole per un macinino così economico e competitivo.

Il tempo di macinatura dei grani di caffè varia dai trenta secondi a massimo un minuto se si è riempito l’intero contenitore.

La macinatura rimane sostanzialmente fina, ideale per il caffè con la Moka.

Il prodotto si presenta complessivamente più silenzioso e con meno problemi di surriscaldamento, rispetto al modello precedente, mantiene invece identiche le dimensioni e il design, convertendo esclusivamente il colore da bianco o nero lucido della prima edizione, al grigio acciaio del KSW 3307.

[Approfitta del prezzo ribassato di Amazon, acquista subito il macinacaffe Clatronic KSW 3370]

Molti forse non sanno che il nuovo Macinacaffe made in Clatronic, si rivela un ottimo alleato anche e sopratutto in termini di efficienza e comodità.

Infatti ritroviamo un filo per la corrente lungo all’incirca un metro, è utile per chi non può disporlo nelle strette vicinanze di una presa di corrente e nel caso invece, non vi serva, potete anche mantenerlo più corto grazie al corretto spazio di riavvolgimento, sistemato sotto il macinacaffè.

La pulizia può essere eseguita semplicemente con un panno umido, poiché le che le parti che lo compongono non sono removibili, l’unica accortezza da applicare e di non utilizzare alcun detersivo sul panno, e dunque preferibile procurarsene uno da usare esclusivamente per il macinacaffè.

Con la nuova Clatronic KSW 3370, potrete servire comodamente ben sedici tazze di caffè, senza dover riprendere più volte la macina o potrete macinarne l’intera quantità sostenibile per poterlo conservare in buste sigillate o in un barattolo tenuto in un luogo fresco e asciutto.

L’accensione del macinacaffè è semplice, poiché la macchina possiede un sistema di sicurezza nel coperchio, una volta inseriti i grani del caffè dovranno solo mettere il coperchio nella giusta posizione e la macchina inizierà a macinare il contenuto, abbattendo il rischio di far partire la macina prima del dovuto.

Clatronic KSW 3370: prezzo e offerte

Abbiamo già visto il prezzo fortemente competitivo di questo macinacaffe, che ad oggi possiamo definire uno dei dispositivi migliori che il mercato può offrire.

Per chi necessita di un macinacaffe, il Clatronic KSW 3370 risulta ad oggi un ottimo dispositivo, per il quale noi di Caffesulweb.it non possiamo che sponsorizzare l’acquisto, magari approfittando dell’ottima offerta messa a disposizione da Amazon che propone il dispositivo in pronta consegna ad un prezzo fortemente ribassato rispetto ai prezzi tradizionali. [Qui l’offerta]

clatronic-ksw-3307
Recensione macinacaffè Clatronic KSW 3307 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Clatronic KSW 3307
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/27/2015
Clatronic KSW 3307
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *