Templates by BIGtheme NET
Home / Macinacaffe / Clatronic KSW 3306 super conveniente ed efficiente

Clatronic KSW 3306 super conveniente ed efficiente

Clatronic KSW 3306

Non sempre ciò che costa caro è migliore o più funzionale, a dimostrazione di ciò il macinacaffe Clatronic KSW 3306 con il modico prezzo di soli 35,00 euro (prezzo medio stimato), macinerà il vostro caffè sorprendendovi del risultato.

Ma veniamo subito al dunque e presentiamo quest’ottimo macinacaffe made in Clatronic!

Clatronic KSW 3306 caratteristiche e scheda tecnica

Il macinacaffe Clatronic KSW 3306, ha dimensioni ridotte, riportando un altezza di soli venti centimetri, facile da posizionare, e da abbinare grazie al suo colore bianco candido, perfetto per ogni tipologia di cucina o perfetto per un piccolo angolo caffè in ufficio.

La sua capienza è ridotta, infatti è possibile macinare fino a quaranta grammi di chicchi per volta, ideali comunque per preparare circa sei tazze di caffè espresso, o di riempire una moka da dieci tazze.

Altra caratteristiche peculiare di sicuro interesse è quella che vede il Clatronic KSW 3360, non prevedere parti removibili.

Di contro, grazie alla sua strutturazione,  consente una pulizia facile e agevole, da effettuare con un panno umido o con un pennello da cucina, in maniera tale da eliminare la polvere di caffè residua della precedente macinatura.

[Sapevi che Amazon ti permette uno sconto particolare? Acquista subito il tuo Clatronic KSW 3360!]

Questo macinacaffe, nonostante si classifichi in una fascia di prezzo bassa, permette di decidere lo spessore della macinatura:  una caratteristica fondamentale e  per chi utilizza una caffettiera napoletana, che necessità di una macinatura di tipo grossolana, o ancora per chi desidera utilizzare una macchina da caffè francese.

La macchinetta è fornita di un coperchio di sicurezza, senza il quale non è possibile attivare le lame per macinare il caffè, per far partire la macina basterà semplicemente porre in maniera ottimale il coperchio. Inoltre nel caso si voglia bloccare la macina prima del termine dei chicchi di caffè basterà semplicemente svitare il coperchio, causandone il blocco immediato.

E’ consigliabile non utilizzare consecutivamente la macchinetta, poiché dopo un certo numero di macine, il motore privo di un sistema di areazione potrebbe surriscaldarsi eccessivamente.

In conclusione il macinacaffe Clatronic KSW 3306 è ideale per chi non deve macinare grosse quantità di caffè in grani, quindi il suo target di utilizzo è principalmente un ambiente domestico e privato, ideale quindi per famiglie di medie dimensioni o per un ufficio con non più di cinque collaboratori.

Macinacaffe Clatronic KSW 3360: prezzo e offerte

Abbiamo già ampiamente dibattuto della forte convenienza economica sottesa a questo macinacaffe, per il quale noi consigliamo l’acquisto per chi si ritrova nelle casistiche elencate.

A tal proposito segnaliamo l’ottima opportunità di Amazon, in grado di offrire il prodotto ad un prezzo scontato, con i dispositivi in pronta consegna. [Qui l’offerta dedicata]

Recensione macinacaffè Clatronic KSW 3306 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Clatronic KSW 3306
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/13/2015
Clatronic KSW 3306
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *