Home / Macinacaffe / Bosh MKM6003 efficiente ed economico

Bosh MKM6003 efficiente ed economico

Bosh MKM6003

In questo appuntamento vi presentiamo il macinacaffe Bosch MKM6003.

Appartenente alla categoria dei macinacaffe elettrici, diciamo da subito che questo dispositivo si distingue per qualità, efficienza e bassi consumi.

Ma non anticipiamo altro, e passiamo alla recensione del macinacaffe Bosch MKM6003.

Macinare il caffè in grani, permette di assaporare tutto il gusto ricco e di assumerne tutte le sue proprietà benefiche.

In casa, solitamente si predilige l’utilizzo del caffè già macinato in polvere, precludendoci la possibilità di scegliere, una miscela di chicchi più adatta al nostro gusto, e disperdendo il prezioso valore del chicco di caffè.

Per ottenere una miscela di caffè macinato direttamente a casa nostra, possiamo utilizzare un semplice macchinario: Il macinacaffe.

Bosh, ha creato per tutti gli amanti del caffè in polvere, il Macinacaffe MKM6003:  questo modello, prevede un macinino elettronico, che vi farà ottenere un’ottima miscela da chicchi scelti da voi.

La macchina macinacaffe è di piccole dimensioni, perfetta per essere posta vicino alla vostra macchinetta del caffè per espresso, o in qualunque angolo della vostra cucina, con un’altezza di solo diciassette centimetri e una profondità di nove, non avrete problemi di spazio.

Bosh MKM6003 caratteristiche e scheda tecnica

Il macinacaffè Bosh MKM6003 riesce a contenere al suo interno fino a 75 grammi di caffè in grani, grazie alla sua capienza potrete anche decidere di macinare più caffè del necessario e di conservarlo in un luogo fresco e asciutto.

[Non aspettare oltre, su Amazon, c’è l’offerta per te: acquista subito il Bosch MKM6003]

Nel momento dell’utilizzo del macchinario, potrete decidere quando fermare la macina del caffè grazie alla presenza di un interruttore di sicurezza, in grado di garantire la giusta consistenza alla macinatura e mettervi al riparo da possibili incidenti domestici.

La potenza del macinacaffe è modesta ma efficace, con il dispositivo in grado di adempiere egregiamente il suo lavoro e allo stesso tempo apportando un consumo di soli 180 watt, non bisogna dunque preoccuparsi del consumo di corrente, anche perché servono veramente pochi secondi per ottenere un ottimo caffè macinato.

Il colore in cui è venduto il macinacaffe è nero lucido, perfetto per essere ambientato in qualunque cucina o ufficio. Questa caratteristica pare sia particolarmente apprezzata dalle signore, che reputano il Bosch MKM6003 un perfetto oggetto di design.

La pulizia e semplice grazie alla sua forma ergonomica, nonostante non preveda alcuna parte smontabile, si può ripulire semplicemente con una spugnetta e dell’acqua calda, è consigliabile utilizzare esclusivamente l’acqua senza ricorrere al sapone.

Macinacaffe Bosch MKM6003: prezzo e offerte

Il macinacaffe Bosh MKM6003 ha un prezzo veramente economico e conveniente, con il dispositivo che è ad oggi acquistabile online  tra i 30,00 ai 35,00 euro, con Amazon che spicca per il prezzo ben al di sotto della fascia evidenziata.

Per coloro i quali intendano dotarsi di quest’ottimo macinacaffe made in Bosch segnaliamo il link con il prodotto. [Vai all’offerta]

bosh-mkm6003
Recensione macinacaffè Bosh MKM6003 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Bosh MKM6003
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/13/2015
Bosh MKM6003
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *