Templates by BIGtheme NET
Home / Macchine caffè / Nespresso Essenza De’ Longhi, compatta e funzionale

Nespresso Essenza De’ Longhi, compatta e funzionale


Nespresso Essenza De' Longhi

La linea Nespresso Essenza, oltre alla collaborazione con Krups si avvale anche di un altro modello, realizzato con l’azienda italiana De Longhi, la Nespresso Essenza De’ Longhi differisce da Krups per la sua altezza, infatti la sua altezza è di circa ventinove centimetri, al suo interno è fornita della tecnologia Thermo Block, che le permette di mantenere la temperatura raggiunta a lungo.

Nespresso Essenza De’ Longhi scheda tecnica e prezzo

Il tempo per surriscaldarsi è notevolmente ridotto rispetto alla linea Krups, infatti la Nespresso Essenza De Longhi, si surriscalda in soli venticinque secondi, prima di pote erogare un ottimo caffè espresso.

Come per la linea Essenza Krups, si può impostare la lunghezza del caffè che si desidera optando o per un espresso da quaranta ml, o per un caffè lungo di circa centodieci ml.

La classe energetica della macchina da caffè espresso De Longhi Nespresso, permette di risparmiare fino al quaranta percento in più rispetto alle altre macchine da caffè della categoria, la pressione si mantiene a diciannove bar, il caffè risulta cremoso e aromatico, anche a seconda della capsula scelta per l’erogazione.

[Approfitta degli sconti riservati da Amazon: regalati subito la tua Nespresso Essenza De Longhi!]

Il logo Nespresso è riportato sulla maniglia di chiusura della macchina da caffè, il design mantiene la sua compattezza, la forma è leggermente più arrotondata e moderna, rispetto alla Nespresso Essenza Krups, anche se è disponibile in un unica colorazione, che mette in contrasto il bianco al nero.

Nespresso Essenza De’ Longhi pro e contro

Infine possiamo considerare i due prodotti al quanto simili ed equivalenti, i lati positivi, riscontrati dai consumatori che hanno acquistato entrambe le macchine vedono mettere in risalto: l’ottimo rapporto qualità-prezzo, 69,00 euro per la linea Essenza Krups, novantanove per la linea Essenza De Longhi.

L’ottimo gusto del caffè, dall’aroma intenso e dal gusto cremoso.

La semplicità dell’utilizzo, per entrambe le macchine da caffè è molto semplice il meccanismo d’inserimento della capsula e di erogazione del caffè.

La poca manutenzione di cui necessità la Macchina da caffè Nespresso Krups, o De Longhi, grazie ai loro materiali in plastica dura, e alla lucidità e solidità di questi, non solo è semplice pulirla, ma non è necessario un eccessivo ciclo di decalcificazione durante l’anno.

Infine le ultime tre caratteristiche che le accomunano, e che rendono entrambe due delle migliori macchinette da caffè espresso sul mercato a fascia bassa di prezzo: La possibilità di trovare capsule compatibili, prodotte da altre aziende del caffè. [Qui l’offerta di Amazon]

L’espulsione automatica della capsula nell’apposito cassettino, e la velocità nel fare molti caffè anche uno successivo all’altro.

I lati negativi riscontrati nei due modello sono invece realmente irrisori rispetto ai lati positivi, infatti i consumatori hanno lamentato solo l’assenza di una lancia apposita per schiumare il latte, anche se a questo problema si può ovviare, acquistando uno schiuma latte a parte.

Considerato, ciò possiamo considerare i due prodotti, ottimi per soddisfare il desiderio di un buon caffè espresso, anche a casa, anche se tra le due, la macchina da caffè Nespresso Essenza De Longhi, sembra, leggermente superiore ai risultati che invece raggiunge la Nespresso Essenza Krups.

Per acquistare una di queste due macchine della linea Nespresso, basterà recarsi o in una delle Boutique a marchio Nespresso, o semplicemente online, dove abbiamo Amazon che è in grado di offrire ad oggi i prezzi più bassi del panorama commerciale e vi garantirà un acquisto sicuro e spedizione veloce. [Qui l’offerta speciale]

Nespresso Essenza De Longhi
Recensione macchina caffè Nespresso Essenza De Longhi con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Nespresso Essenza De Longhi
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/22/2015
Recensione Nespresso Essenza De Longhi
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *