Templates by BIGtheme NET
Home / Macchine caffè / Mia KF 1810, per caffè lungo e cremoso

Mia KF 1810, per caffè lungo e cremoso

 Mia KF 1810

La Mia KF 1810 è una macchina per caffè che seppur poco diffusa in Italia ha avuto un discreto successo.
Permette l’erogazione di un caffè abbastanza discreto che non è ai livelli dell’espresso italiano. Si tratta di una macchina in grado di produrre un caffè cremoso; dal design semplice e compatto, dalle linee morbide e disponibile sul mercato nei colori nero ed argento ed è costituita da una struttura in plastica e in metallo.

Queste caratteristiche rendono questa macchina da caffè adatta a qualsiasi ambiente. Utilizza un sistema a capsule ed è molte semplice non solo il suo utilizzo ma anche la sua pulizia proprio per questo è adatta a qualsiasi età.

Mia KF 1810 scheda tecnica e opinioni

Qui di seguito vi elencheremo tutte le caratteristiche tecniche principali e funzionali della macchina da caffè Mia KF 1810 avendo così la possibilità di avere una visione più dettagliata della macchina che possa guidarvi nel suo acquisto.

Scheda tecnica:

– Il peso della macchina da caffè è di circa 2,9 Kg
– Le dimensioni del prodotto sono 22 x 27 x 33,6 cm
– Ha una potenza di 1300 watt
– Pressione pompa di circa 3 bar
– Presenta un serbatoio trasparente, in modo da visualizzare la quantità di acqua e rimovibile della capacità di circa 1,3 L con coperchio che permette il riempimento facile e veloce
– Il cassetto regolabile in altezza con 5 differenti posizioni, permette di inserire varie misure di tazze e di raccogliere le gocce che cadono dopo l’erogazione
– Grazie allo schiuma latte è possibile ottenere un cappuccino cremoso e riscaldare caffè e bevande

– Sono presenti pulsanti di accensione e spegnimento con illuminazione LED ed un indicatore luminoso che segnala che la macchina è pronta per l’uso
– È possibile scegliere grazie ad un interruttore a leva due funzioni differenti il vapore o l’acqua
– Facile da pulire grazie al filtro estraibile che può essere inserito in lavastoviglie
– Presenta una valvola di sicurezza e delle placche antiscivolo

I clienti che hanno acquistato la macchina da caffè Mia KF 1810 non hanno riscontrato dei problemi particolari, ma purtroppo il caffè erogato non può essere considerato un vero e proprio espresso in quanto risulta troppo acquoso e che tende a uscire anche fuori dal filtro.

Di certo la semplicità ed il prezzo notevolmente basso, considerato anche che è possibile utilizzare qualsiasi tipo di capsula sono un punto a favore. Il prezzo si aggira intorno ai 70 euro.

Mia KF 1810
Recensione macchina caffè Mia KF 1810 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Mia KF 1810
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/27/2015
Mia KF 1810
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *