Home / Macchine caffè / Lavazza Nims: connubio tra artisti del caffè

Lavazza Nims: connubio tra artisti del caffè

Lavazza Nims

Lavazza Nims è un connubio perfetto fra un’azienda produttrice di caffè e leader del settore e Nims azienda che si è distinta per la costruzione di macchine per il caffè espresso. Lavazza crea delle miscele uniche nel loro genere che vengono riversate nelle cialde della linea, creando così un’intesa perfetta tra macchina da espresso e cialde per un caffè che può essere assaporato ogni giorno in ogni sua nota proprio come quello del bar.

Da questo ingegno e dall’unione di due ottime aziende nasce la macchina da caffè: Lavazza in Black.

Lavazza Nims: macchina da caffè Lavazza in Black.

Lavazza in Black è una macchina da caffè creata in collaborazione con Nims, e realizzata per lavorare con cialde Lavazza dal gusto e dalla tessitura esclusiva, infatti la linea di cialde utilizzate per questa macchinetta, sono state studiate appositamente in vista della creazione di questa linea di collaborazione.

Lavazza in Black in esclusiva Nims, sprigiona tutto il suo fascino dalla costruzione della sua macchina da caffè, con il design Pininfarina che rende questo semplice elettrodomestico un vero e proprio accessorio di lusso per la casa.

Il design infatti di Lavazza in Black è perfetto per essere abbinato a cucine moderne, ma anche ad ambienti con arredamento classico e importante, oppure per essere messa a vista in vari uffici.

Le cialde come già dette, sono uniche e realizzate appositamente per questa macchinetta, impostando anche una vasta linea di scelta, sia per il gusto del caffè da poter utilizzare, che naturalmente per la possibilità dell’utilizzo delle cialde per l’erogazione di altre bevande.

Possiamo dire che Lavazza Nims con la presentazione di questa nuovissima e interessante macchina da caffè Lavazza in Black abbiano fatto proprio centro nel cuore di diversi consumatori che hanno molto apprezzato il prodotto.

In effetti, troviamo tra la selezione di cialde per Lavazza Nims troviamo pregiate miscele al 100% arabica, ottenute con una selezione accura che parte dall’origine quindi dal vaglio dei migliori chicchi di caffè, fino alla tostatura e alla macinatura dello stesso improntate al fine di ottenere sempre da ogni singola tazzina un aroma ricco con un gusto equilibrato che conquista tutti.

Lavazza in Black è alimentata da una potenza di 1000 w, possiede inoltre un serbatoio da 1,8 litri e un raccoglitore in grado di contenere al suo interno ben 18 cialde per volta.

La macchina inoltre è dotata di funzione vapore continuo per la realizzazione di ottimi cappuccini e altre bevande a base di latte, di funzioni semplici e intuitive per utilizzare la macchina da caffè con la massima praticità e infine di accensione con risparmio energetico che riduce di gran lunga i consumi di elettricità per l’utilizzo e il mantenimento in stand by della macchina da caffè.

Lavazza Nims: Lavazza in Black compact

Oltre a Lavazza in Black, Lavazza Nims, propone altre macchine da caffè di prima qualità, come Lavazza in Black Compact.

Lavazza in Black compact è studiata per ottenere il massimo delle prestazioni anche con una macchina da caffè espresso dalle dimensioni compatte, questa macchina si propone con un design compatto ed elegante abbinando al meglio il bianco e nero, in una soluzione estetica che si adatta facilmente a qualunque ambiente della casa.

La macchina Lavazza in Black compact possiede un tasto per l’erogazione libera, con la possibilità di erogare due caffè in una sola volta, utilizzando una sola cialda tarata per due espressi.

La Lavazza in Black compact possiede un serbatoio da 1,2 litri e un raccoglitore di cialde che permette di mantenere ben 8 cialde già utilizzate. Tra gli aspetti più interessanti di questa macchina da caffè sono le diverse cover con cui è possibile acquistarla, le cover sono disponibili in sei colori:

  • bianco perla
  • rosso carminio
  • magenta
  • azzurro
  • beige
  • nero

Lavazza Nims, quindi ha svolto con le sue macchine da caffè espresso veramente un eccellente lavoro combinando così ottima tecnologia e un’ottima produzione di caffè.

Anche i prezzi di queste macchine da caffè espresso sono da considerarsi ottimi variando tra i 100 e 150 euro a seconda delle promozioni in corso,

il prezzo delle cialde di Lavazza Nims sono invece  mediamente sui 0,25 centesimi a cialda. Acquistale adesso su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *