Home / Macchine caffè / Lavazza Fantasia, non dovrai più scegliere tra l’espresso e l’americano!

Lavazza Fantasia, non dovrai più scegliere tra l’espresso e l’americano!

Lavazza Fantasia screen

Lavazza ha voluto dedicare le nuove linea di macchina da caffè espresso casalinghe alla suggestione della terminologia, dopo la più piccola delle nuove arrivate la Lavazza Magia, ci troviamo dinanzi a una nuova macchina da caffè dal nome romantico e fiabesco: La Lavazza Fantasia.

La Lavazza Fantasia, deve il suo nome sicuramente, a tutte le funzionalità di questa macchina, che può essere utilizzata veramente per creare tutte le vostre bevande preferite!

Lavazza Fantasia: caratteristiche tecniche e prezzo

Le dimensioni della macchina da espresso sono medie, con un’altezza di 29,6 cm e una profondità di 36,7 cm, Lavazza fantasia si può permettere un design ricco con un bicchiere per il latte posto sul davanti e una bellissima caraffa per l’acqua di plastica trasparente sul retro con un capacità circa di 1,2 litri.

Questa macchina da caffè si esprime al meglio, ideale soprattutto per le famiglie di medie e grandi dimensioni.

La Lavazza Fantasia, permette di realizzare in casa diverse bevande, dal semplice latte macchiato, al cappuccino, la cioccolata calda, latte caldo, caffè espresso, caffè ristretto e caffè lungo all’americana.

Queste diverse preparazioni sono possibili, in primo luogo grazie alla caraffa contenitiva per il latte, ma anche grazie alla possibilità di mettere la tazza che si preferisce sotto l’erogatore, che dà la possibilità di regolarlo per le tazzine “taglia s”, per le tazze da espressino “taglia M”, e per i tazzoni da latte o per il caffè americano “taglia L”.

Il regolatore per le tazze, la griglia raccogli goccia e gli altri componenti della macchina sono realizzati in acciaio inox, per dare alla macchina un look fresco, giovane e dinamico, ma anche per mantenere ottime le funzionalità e le caratteristiche della macchina anche con il passare del tempo.

I colori proposti per la macchina sono il crema, il nero e il bordeaux tre colorazioni fini ed eleganti, che si abbinano alla perfezione sia negli ambienti più moderni, ma anche in quelli arredati con gusto classico.

La macchina da caffè Lavazza Fantasia è in vendita sia online direttamente sul sito Lavazza che nei migliori store online, dove potrete trovare anche uno sconto sulla macchina, o le spese di spedizione gratuite.

Il costo della Lavazza Fantasia è di soli 180,00 euro circa.

Grazie a questo prezzo molti consumatori hanno già provato questa nuova macchina da caffè espresso, hanno decisamente apprezzato le sue funzionalità, denotando un buon sapore del caffè proveniente dalle capsule compatibili a modo mio e premiando la sua versatilità nella preparazione delle diverse bevande al caffè.

Lavazza Fantasia
Recensione macchina caffè Lavazza Fantasia con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Lavazza Fantasia
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 12/08/2016
Lavazza Fantasia
8 / 10 stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *