Templates by BIGtheme NET
Home / Caffettiere / Handpresso: da un’idea semplice nasce il primo caffè portatile

Handpresso: da un’idea semplice nasce il primo caffè portatile

Handpresso screen

Quante volte, nella vostra vita, vi è capitato di desiderare ardentemente un buon caffè ma essere troppo lontani da casa e da un bar? O, peggio ancora, di trovarvi all’estero e di aspettare di rientrare nella nostra Italia per poter gustare un espresso?

Quei giorni, però, sono finalmente finiti: è nato, nel 2008 in Francia, il rivoluzionario  Handpresso, il primo caffè portatile.

Cos’è Handpresso?

Handpresso è una macchina da caffè portatile, che permette di gustare il tuo espresso in qualsiasi luogo vi troviate; inoltre, funziona sia con caffè macinato che con le cialde E.S.E….una vera rivoluzione!

Gli inizi e la storia

Henrik Jul Nielsen, cultore ed appassionato del caffè espresso, voleva viaggiare per il mondo avendo sempre la sua bevanda preferita a portata di mano; così, insieme al suo team, ideò il primo espresso mobile grazie ad un sistema che permette di avere un caffè buono come al bar grazie ad una pressione manuale di 16 bar.

Oggi, il marchio non ha bisogno di presentazioni: conosciuto e venduto in tutto il mondo, Handpresso è vincitore di diversi premi internazionali di design (come l’Observeur 08 e il GoingGreen 2009) , che non fanno altro che valorizzare ancor di più un brand già avvincente!

Come funziona Handpresso?

Ti serviranno solamente acqua calda e il tuo caffè preferito, oltre che  Handpresso, e avere il tuo espresso sarà semplicissimo, il tutto senza utilizzare l’elettricità!

Con la pompa di Handpresso bisognerà generare una pressione fino a 16 bar, poi dovrete posizionare l’acqua calda e il caffè negli appositi spazi, e il gioco è fatto!

Handpresso: recensione prodotti

Macchine manuali

  • Ocean Pack Handpresso pump

Ocean Pack Handpresso pump

Handpresso pump non ha bisogno di presentazioni! Comodo e versatile, è il prodotto must di Handpresso. Leggera (pesa solo 480 g) , permette di portarlo ovunque tu vuoi senza problemi; inoltre, grazie alla sua custodia impermeabile, puoi proteggere la tua macchina per il caffè da qualsiasi agente esterno! È disponibile in due versioni: nero con la custodia gialla e bianco con la custodia blu.

  • Handpresso pump

Handpresso Pump

Scegli il top per il caffè portatile con la tua Handpresso del colore che vuoi! Nero, bianco, argento o blu, hai solo l’imbarazzo della scelta. [Qui l’offerta Amazon] [Qui su Ebay]

E non è tutto!

Handpresso propone un astuccio isotermico che, oltre a poter portare con te Handpresso Pump, ti permette di  trasportare anche gli accessori: le tazzine da espresso indistruttibili, il thermos per l’acqua bollente, ed un tovagliolo. Piccolo e leggero, il Set di Handpress Pump permette di portare con te tutto l’indispensabile per la tua pausa caffè! [Qui il prodotto su Amazon] [Qui su Ebay]

Handpresso Pump Set

  • Handpresso Pump Pop

 

Handpresso Pump Pop

Ti piacciono i colori allegri e divertenti? Handpresso risponde ad ogni tua richiesta!

Handpresso Pump Pop ha il corpo bianco ed è disponibile in versione verde, azzurro e rosa; non sarà difficile farsi notare con la tua alternativa macchina da caffè!

Macchine elettriche

  • Handpresso AUTO

Handpresso Auto

Quanto tempo perdiamo quando, invece che procedere col nostro viaggio in auto, ci fermiamo per la classica sosta in autogrill? Ecco a voi la rivoluzione dell’espresso preso comodamente in automobile!

Handpresso AUTO è adatto sia per il caffè macinato che per le cialde E.S.E., e pesa meno di un chilo, il compagno di viaggio perfetto!

  • Handpresso AUTO E.S.E.

Handpresso Auto E.S.E.

Se sei in viaggio, ma non vuoi rinunciare al tuo caffè in cialda preferito, Handpresso AUTO E.S.E. è la macchina da caffè adatta a te!

Ti basterà collegare il prodotto alla presa dell’accendisigari, aggiungere l’acqua calda e la tua cialda E.S.E.; successivamente, premere il tasto di accensione, e poco dopo il tuo espresso sarà pronto per essere gustato!

Handpresso ha provveduto alla creazione di un set completo di 2 tazzine indistruttibili ed un tovagliolo, per rendere il tuo viaggio ancora più confortevole; inoltre, il Set di Handpresso AUTO E.S.E. può essere utilizzato come vassoio, e permette di conservare al suo interno tutto il necessario per la tua pausa caffè perfetta: zucchero, cucchiaini e le tue cialde preferite! [Qui l’offerta Amazon] [Qui su Ebay]

  • Espressgo Lavazza a Modo Mio

Espressgo Lavazza a Modo Mio

EspressGo nasce grazie alla collaborazione tra Lavazza e Handpresso, e ti permette di assaporare il vero espresso italiano “on the road”.

EspressGo funziona soltanto con le capsule “Lavazza a Modo Mio” (ad eccezione delle capsule all’orzo ed al ginseng), e la sua forma è adatta per essere collocata nel vano del portabottiglie della tua auto. [Vai al prodotto e acquistalo da Amazon] 

Caffettiere elettriche

  • Handcoffe Auto

Handcoffee Auto

Con Handcoffee Auto puoi avere un espresso e non solo! Cappuccino, caffè macchiato, caffè lungo o ristretto… e tutto ciò comodamente seduto in auto!

Tutto quello che bisogna fare è collegare il tuo Handcoffe Auto al vano dell’accendisigari,  inserire la tua cialda. Il meno di 5 minuti la tua bevanda preferita sarà pronta! [Qui su Ebay]

  • Handcoffee Truck

Handcoffee Truck

Se viaggi col camion, Handcoffee Auto non è adatta a sostenere il voltaggio del vano accendisigari del mezzo; per questo, hanno inventato Handcoffee Truck!

Quest’ultimo ha le stesse funzionalità e le stesse modalità d’uso di Handcoffe Auto, ma può sostenere fino a 24V di elettricità (mentre quello dell’auto è pari a 12V). [Qui il prodotto su Amazon] [Qui su Ebay]

Handpresso: le opinioni dei consumatori

L’opinione di chi ha provato i prodotti Handpresso sono più che positivi: i consumatori lo trovano facile da usare e comodo da trasportare.

Inoltre, molti ritengono che il risultato finale sia eccezionale, un caffè buono come al bar. Il fatto che sia anche un prodotto ecologico non fa altro che rendere questo prodotto ancora più geniale ed avvincente.

Noi di caffesulweb non possiamo far altro che consigliarlo e di acquistarlo, magari approfittando delle offerte presenti su Amazon!

[Qui Handpresso Official Amazon]

[Qui Handpresso + kit e accessori ufficiali!]

[Handpresso su Ebay: scopri le offerte]

Handpresso
Recensione macchina caffè Handpresso con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Handpresso
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 02/09/2016
Recensione Handpresso
9 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *