Templates by BIGtheme NET
Home / Macchine caffè / Gaggia Carezza RI8525/01, espresso top di gamma

Gaggia Carezza RI8525/01, espresso top di gamma

Macchina caffè Gaggia Carezza

La macchina del caffè è diventata un accessorio indispensabile e utile per la nostra casa. Grazie alla quale non dovrete più preoccuparvi del tempo necessario a preparare il caffè per tutta la famiglia o per i vostri ospiti, ne sarete costretti ad andare al bar ogni volta che avrete il desiderio di un espresso cremoso e bollente.

Acquistando una macchinetta per il caffè manuale abbatterete i costi, gli sprechi e l’attesa della macchinetta tradizionale.

La macchina da caffè per espresso Gaggia Carezza RI8525/01, offre agli amanti del caffè, la possibilità di ottenere un prodotto perfetto in ogni momento della giornata.

[Non lasciarti scappare la promozione, scopri la speciale offerta di Amazon, e regalati la tua Gaggia Carezza ora!]

Gli specialisti degli elettrodomestici Philips hanno creato un prodotto unico nel suo genere.

Grazie alla struttura di acciaio inox, di alta qualità, potrete utilizzare questa macchina tutti i giorni e più volte al giorno, senza preoccuparvi di un eccessiva usura, facilitata anche dalla sua struttura ergonomica.

Troverete tra i suoi principali pregi la velocità di erogazione del caffè, in meno di trenta secondi la macchinetta sarà in grado di preparare due tazze di caffè nello stesso momento, essendo fornita di un doppio erogatore.

La macchinetta Gaggia Carezza, vi permette di scegliere il caffè che preferite, la sua versatilità è dimostrata dalla possibilità di utilizzare sia il caffè in Polvere sia le cialde da caffe ESE (Easy Serving Espresso) senza alcuna restrizione, non dovendo scendere a compromessi con il vostro gusto personale.

Gaggia Carezza caratteristiche tecniche

Le caratteristiche della macchinetta per espresso Philips Gaggia, forniscono, un’interfaccia formata da semplici tasti per l’accensione, lo spegnimento, un pratico barometro con una pressione impostata a 15 bar, per ottenere un caffè sempre all’altezza delle vostre aspettative.

Il pratico beccuccio per la fuoriuscita di acqua calda e vapore, con il quale potrà preparare deliziosi cappuccini, o semplicemente riscaldare il latte, o usufruire dell’acqua calda per preparare the e tisane.

La macchinetta infine dispone anche di un Descaling Allert che vi avvisa nel momento in cui è necessario un ciclo di decalcificazione, da compiere esclusivamente con il decalcificante Gaggia.

Le tazze potranno essere facilmente poste sull’apposito reparto predisposto nella parte superiore della macchinetta, che con il suo calore, le manterrà calde aumentando così l’aroma del vostro caffè.

La struttura totalmente in acciaio inox, è il punto di forza della macchinetta Philips Gaggia, il suo design è perfetto in ogni ambiente, l’acciaio vi aiuterà a mantenerla pulita con facilità, il peso della macchinetta di solo 4 kg, abbinati alle sue dimensioni ridotte (21,0 x 30,0 x 28,0 cm) vi permetteranno di disporla ovunque voliate senza problemi.

Rispetto alle tradizionali macchinette da caffè, troviamo anche un’ottima capienza del serbatoio dell’acqua pari a 1,4 litri.

La macchinetta è inoltre attenta al risparmio energetico con il ThermoBlock, che stabilizza la temperatura dell’acqua, e l’auto spegnimento dopo nove minuti d’inattività, non vi preoccuperete mai di averla lasciata in funzione. [Scopri subito le offerte]

Gaggia Carezza, opinioni dei consumatori e prezzo

Il prezzo della macchinetta oscilla tra i 190 e i 220 euro. Noi di Caffè sul web consigliamo fortemente la scelta di Amazon, che si conferma essere il marketplace più affidabile e con i prezzi più basis del web. [Qui l’offerta dedicata]

Gaggia Carezza RI8525/01
Recensione macchina caffè Gaggia Carezza RI8525/01 con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Gaggia Carezza RI8525/01
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 11/06/2015
Gaggia Carezza RI8525/01
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *