Home / Macchine caffè / Electrolux 910002426 Espria, prezzo “strabiliante”

Electrolux 910002426 Espria, prezzo “strabiliante”

Electrolux 910002426 Espria

La Electrolux 910002426 Espria è una macchina da caffè manuale di Lavazza, che utilizza il sistema di funzionamento esclusivo con cialde Lavazza a modo Mio.

E’ una macchina da caffè compatta e pratica dal design semplice e accattivante, disponibile nei colori Ebony Black, Love Red ed Off White con rifiniture color argento, grazie alle sue dimensioni si adatta bene a qualsiasi cucina, anche le più piccole.

Le rifiniture le danno un tocco di eleganza, in particolare la leva in acciaio cromato che permette l’apertura del vano per  inserire le cialde Lavazza.

[Vai all’offerta Amazon e scopri il prezzo favoloso per la tua Electrolux Espria]

Presenta una griglia in acciaio inox che ricopre la vaschetta raccogli-gocce, che può essere facilmente capovolta per ridurre la distanza tra la tazza e l’erogatore, mentre la vaschetta può essere rimossa per permettere l’utilizzo di tazze più grandi.

Electrolux 910002426 Espria caratteristiche e prezzo

Semplice ma funzionale, vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di questa macchina da caffè:

  • Dimensioni 32 x 12,8 x 24 cm
  • Peso di 4,3 kg
  • 1200 watt
  • 230 volt
  • Serbatoio d’acqua rimovibile con capacità di 0,8 litri
  • Pompa a pressione di 15 bar
  • Vano raccogli capsule usate semi-trasparente, ci permette di vedere quando è pieno, raccoglie un massimo di 8 capsule
  • Risparmio energetico Auto Power Off: la macchina va in stand by dopo circa 9 minuti di inutilizzo
  • Riscaldamento rapido, impiega meno di 40 secondi dall’accensione all’erogazione del primo caffè
  • Espulsione della capsula usata tramite leva
  • Tasti per l’erogazione del caffè, per accensione e spegnimento retroilluminati di bianco.

Il funzionamento della macchina è molto semplice ed è per questo adatta a tutte le età, basta semplicemente accenderla ed una volta che il pulsante che durante il riscaldamento lampeggia diventerà fisso, basterà inserire la cialda Lavazza A Modo Mio nell’alloggio, sollevando la leva, riabbassarla, premere il pulsante per l’erogazione ed una volta raggiunta la quantità ideale, ripremere il pulsante per fermare la fuoriuscita di caffè .

Il caffè erogato è molto cremoso, dall’aroma ricca ed intensa, proprio per questo si consiglia di utilizzare le cialde originali, reperibili nei supermercati, anche se in commercio si trovano cialde compatibili.

Electrolux 910002426 Espria opinioni consumatori

I clienti che hanno acquistato la macchina da caffè Electrolux 910002426 hanno rilasciato commenti molto positivi, sono soddisfatti del caffè erogato e dell’estrema semplicità e compattezza della macchina. L’unica pecca che lamentano è il non avere l’erogazione automatica, quindi se non si presta attenzione si rischierebbe di avere un caffè troppo lungo.

Il rapporto qualità-prezzo è invece strabiliante, è possibile acquistarla online a prezzi davvero interessanti, dove anche in questo casa troviamo Amazon a farla da padrone con la sua offerta scontata [Scopri l’offerta]

electrolux-910002426-espria
Recensione macchina caffè Electrolux 910002426 Espria con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Electrolux 910002426 Espria
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/27/2015
Electrolux 910002426 Espria
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *