Home / Macchine caffè / Bialetti Diva, innovativa e funzionale

Bialetti Diva, innovativa e funzionale

Bialetti Diva

La macchina da caffè in capsule Bialetti Diva, è un prodotto che si presta bene sul mercato concorrenziale, infatti, presenta un prodotto dal design innovativo che concede però anche ottime prestazioni.

L’estetica è valorizzata dalla sua caratteristica salvaspazio, dalle rifiniture ricche e curate nei minimi dettagli, inoltre conserva la sua classe ed eleganza proponendo comunque la macchina in tante versioni colorate e vivaci.

Bialetti ha investito molto, anche sulla qualità dei materiali fornendo alla macchina una testata di acciaio che vede impresso il marchio, è il famoso logo Bialetti rifinendo anche il resto di acciaio inox ma colorato in diverse gradazioni con un effetto lucido.

Bialetti Diva caratteristiche tecniche

Questa piccola macchina per il caffè, è dunque resa grande grazie alle sue caratteristiche progettuali, che rendono la Bialetti Diva una tra le migliori di quelle prodotte fino ad ora dall’azienda della Moka più venduta al mondo.

Per immettere la capsula all’interno della macchina, questa è stata dotata di un maniglione grande e comodo da sollevare che scivola su due binari in maniera fluida, senza problemi d’inceppamento, inoltre anche la forma della maniglia è molto particolare abbandonando la classica levetta che invece è messa a disposizione dalle altre macchine da caffè in capsule.

Nonostante questa macchina, preveda l’uso esclusivo delle capsule, ha delle funzionalità realmente innovative e utili come l’espulsione automatica della capsula usata, un sistema molto comodo che aiuta il consumatore a non dimenticare la capsula vuota all’interno della macchinetta.

Le capsule utilizzabili in questa macchina sono prodotte da Bialetti e non si ha la possibilità di utilizzare altre capsule, almeno che non siano certificate compatibili dall’azienda di caffè produttrice, nonostante ciò il caffè Bialetti presenta un ottima qualità, con un gusto aromatico donato da un caffè macinato di primissima qualità, e da un prezzo che mantiene gli standard del mercato.

[Vai subito alle speciali offerte di Amazon e porta a casa la mitica Bialetti Diva!]

La macchinetta Bialetti Diva permette la preparazione di una tazza di caffè per volta, e possiede al disotto della tazzina una griglia, anch’essa in acciaio, per raccogliere le gocce che fuoriescono poco dopo l’erogazione del caffè.

La pulizia è semplice sia per la praticità del materiale con il quale è costruito sia per il sistema a capsule, che non sporca minimamente la macchinetta, dunque per la manutenzione basterà semplicemente un panno umido, al fine di mantenere il suo effetto lucido.

Il peso della macchinetta è di soli tre chili, questo peso convalida l’obiettivo dell’azienda Bialetti, di creare una macchina leggera e compatta ma potente e funzionale al contempo.

Infatti, possiede una pompa che sprigiona una pressione di venti bar, ideale per ottenere un caffè espresso che si rispetti, e che abbia il giusto livello di gusto e cremosità, due aspetti molto importanti per chi decide di affidarsi a una macchinetta per espresso casalinga.

Questo livello di pressione, permetta alla Bialetti Diva di classificarsi come la macchina del caffè a uso domestico con più potenza in commercio. Al momento della fuoriuscita del caffè, rimarrete sorpresi da una caratteristica che segna l’indistinguibile raffinatezza con cui è stata progettata la macchina, durante l’erogazione, una luce led sottoposta al beccuccio s’illuminerà, lasciandovi realmente estasiati nel vedere il caffè depositarsi all’interno della tazzina.

Bialetti Diva prezzo online

Tutte queste caratteristiche, rendono Bialetti Diva, la macchina a capsule perfetta per chi desidera nel proprio ambiente un prodotto, bello, innovativo e funzionale, inoltre resterete stupiti dal prezzo di vendita che si attesta tra i 90,00 e i 120,00 euro in offerta, una cifra realmente irrisoria, per un prodotto così completo e curato nei dettagli.

Acquistarla è semplice, potete rivolgervi a qualunque punto vendita Bialetti o negozio di elettrodomestici, o se preferite potete acquistarla on line, se decidete di comprarla on line potete andare direttamente su Amazon, dove troverete un prezzo conveniente, ben al di sotto dei 90 euro preventivati. [Qui l’offerta speciale]

Bialetti Diva
Recensione macchina caffè Bialetti Diva con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Bialetti Diva
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 07/17/2015
Bialetti Diva
8 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *