Home / Macchine caffè / Baby Gaggia, caffè per veri intenditori

Baby Gaggia, caffè per veri intenditori

Baby Gaggia

La Baby Gaggia è la macchina da caffè della Gaggia più piccola, maneggevole semplice da usare, dal design futuristico e alla moda.

Gaggia è un marchio che ha sede a Milano, specializzata in macchine da caffè, e che ha rielaborato il classico modello, creando una nuova linea, la linea baby. L’estetica rimane invariata, con il suo classico colore nero e cromato e il pratico braccetto prototipo di quello classico da bar.

Baby Gaggia, è il modello base della serie, anche se ha in parte le stesse funzionalità delle altre due che completano la serie.

La struttura è in plastica, ma molto resistente, e la verniciatura dona un effetto lucido che rende la Baby Gaggia facile da mantenere sempre pulita. Il pannello di controllo è posto nella testata della macchina, da dove si può accedere facilmente a tutte le sue funzionalità.

La macchina da caffè Gaggia Baby mette a vostra disposizione la possibilità di scegliere tra cialde, capsule e caffè in polvere, questa è una caratteristica molto apprezzata dai consumatori che non si sentono vincolati a un’unica tipologia di caffè e che hanno libertà di scelta anche per il marchio da utilizzare.

Proprio in virtù di queste speciali caratteristiche, la Macchina da caffè Baby Gaggia, risulta essere particolarmente apprezzata dai consumatori, elemento che ha decretato un vero e proprio successo di vendite e recensioni positive su Amazon [Qui l’offerta dedicata]

Un altro punto a favore della Gaggia Baby è sicuramente il serbatoio dell’acqua molto capiente, infatti, riesce a contenere più di un litro e mezzo al suo interno, un vantaggio che non vi vincola a un controllo costante dell’acqua.

La Gaggia Baby Class, è la via di mezzo della serie, ha un corpo più stabile del modello base, infatti, è interamente in acciaio inox, mentre in plastica c’è solo il pannello di controllo che però è più moderno e funzionale.

Il porta-filtro a differenza degli altri due modelli è pressurizzato che vi permette di ottenere un buon caffè anche utilizzando quello più economico. Inoltre la Class ha in aggiunta lo scalda-tazzine posto in cima alla macchina.

Baby Gaggia Class

[Non aspettare oltre, Baby Gaggia può essere tua a un prezzo davvero speciale]

La Gaggia Baby Twin è il modello più avanzato che questo trio, realizzato dall’azienda milanese, come il modello Class è in acciaio inox, come le altre funzioni principali che rendono le due macchine molto similari, una delle differenze più importanti del modello Twin, sono la presenza di una doppia caldaia dedicando una all’erogazione del caffè e l’altra a quella del vapore per migliorare le prestazioni della lancia, mantenendo una temperatura costante su entrambi i modi di agire.

L’altra miglioria rispetto al modello Class è il pannello di controllo di acciaio inossidabile e il portafiltro realizzato in ottone cromato.

Baby Gaggia Twins

Il prezzo però della linea baby Class ha subito negli ultimi tempi un ribasso interessante, rendendo il prodotto, un bene di fascia alta ad un prezzo accessibile. [Qui l’offerta dedicata]

 

Anche in questo caso, noi di Caffè sul web, consigliamo di rivolgersi agli esperti di Amazon, dove sarete in grado di strappare il prezzo sicuramente tra i più bassi del web.

Baby Gaggia
Recensione macchina caffè Baby Gaggia con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Baby Gaggia
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 08/31/2015
Recensione Baby Gaggia
7 / 10 stelle
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *