Home / Macchine caffè / Ariete Konsuelo Cappuccino, sinergia con la Kimbo

Ariete Konsuelo Cappuccino, sinergia con la Kimbo

Ariete Konsuelo Cappuccino

La macchina Ariete Konsuelo Cappuccino, è una macchina per caffè espresso realizzata per tutti gli amanti non solo del caffè ma anche del cappuccino denso e cremoso come quello del bar.

Questo elettrodomestico nasce dalla collaborazione di Ariete e Kimbo, considerata una delle massime aziende del mondo, e per questo motivo la macchina è conosciuta anche con il nome di Ariete Konsuelo Kimbo.

Ariete Konsuelo Cappuccino, caratteristiche tecniche

Ne conferma la collaborazione il marchio Kimbo presente sul fronte della macchina.

L’elettrodomestico è molto compatto, presenta un design molto lineare, semplice ed è venduta unicamente in nero, colore che si abbina perfettamente ad ogni ambiente.

Nonostante le sue piccole dimensioni, la macchina grazie alle sue caratteristiche permette di ottenere un caffè delizioso. Essa infatti possiede una pompa a pressione di 15 bar che conferisce al caffè una giusta densità e cremosità grazie anche alla potenza di 850 W.

[Scopri la speciale offerte di Amazon, acquista subito la tua Ariete Konsuelo Cappuccino!]

La macchina da caffè presenta anche un piano per riscaldare le tazzine, ma bisogna evitare di poggiare le tazzine bagnate per non creare un alone sul ripiano. Il serbatoio è mediamente capiente, esso contiene circa 1 litro di acqua.

Tra le tante caratteristiche citate, la macchina possiede anche lateralmente il dispositivo per il cappuccino in metallo, che è capace di montare il latte in pochi minuti e ci permette di creare una schiuma pari al quella dei bar.

Ariete Konsuelo Cappuccino opinioni dei consumatori: pro e contro

La macchina da caffè, come tutti gli elettrodomestici ha dei pro e dei contro. L’elettrodomestico non funziona con il caffè in polvere ma solo con le cialde ESE che sono dei filtri di carta pre-riempiti che si vendono in tutti i supermercati.

Questa potrebbe essere l’unica pecca da attribuire alla macchina per caffè, insieme al fatto che anche se il tempo di riscaldamento sembra minimo, per ottenere un caffè perfetto servono almeno 10 minuti.

Per quanto riguarda i pro, i clienti che hanno acquistato la macchina sono molto soddisfatti della compattezza, dell’eleganza della macchina che la permette di essere posizionata ovunque e della valvola di sicurezza ad alta pressione che la rende un elettrodomestico molto sicuro.

Ariete Konsuelo Cappuccino prezzi

Il rapporto qualità prezzo è buono, essa infatti è disponibile sul mercato dai 70 a meno di 100 euro. Tirando le somme, i clienti sono soddisfatti di questo elettrodomestico sia per la sua economicità ma soprattutto perché è facile da utilizzare e permette di preparare la propria bevanda preferita a casa con grande semplicità.

Noi di Caffè sul web, dopo attenta valutazione e analisi di mercato, conveniamo che ad oggi il marketplace non solo più affidabile ma anche conveniente dal punto di vista economico è Amazon, dove avrete la possibilità di acquistare la vostra Ariete Konsuelo Kimbo ad un prezzo veramente vantaggioso. [Qui l’offerta]

Ariete Konsuelo Cappuccino
Recensione macchina caffè Ariete Konsuelo Cappuccino con opinioni dei consumatori e prezzo medio. Ampio spazio a scheda tecnica e specifici pro e contro.
Ariete Konsuelo Cappuccino
Scritto da: Caffè sul web
Data Pubblicazione: 04/06/2015
Recensione Ariete Konsuelo Cappuccino
7 / 10 stelle
   

Un commento

  1. Abbiamo acquistato Una konsuelo ma, da subito fa caffe’ annacquati ed imbevibili. E’ da un mess in assistenza..speriamo in bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *