Caffè Italia

Caffe Italia Recensioni Opinione Prezzo

Caffè Italia è un marchio di caffè la cui azienda, struttura di 1400 mq, è situata a Fiano Romano.

Il caffè prodotto da quest’azienda è il risultato di una serie di fasi quali la produzione, la tostatura, la miscelazione, la conservazione e il trasporto.

Per quanto concerne l’ultima fase, il caffè una volta arrivato a destinazione, conserva l’aroma e l’ottima fragranza dell’espresso.

Dopo la miscelazione, infatti, una parte dei chicchi di caffè scelti vengono confezionati ed inseriti in confezioni sotto pressione, la restante parte dei chicchi vengono macinati per produrre cialde imbustate in confezioni sotto vuoto per garantire il giusto aroma e la giusta fragranza anche dopo molto tempo.

Caffè Italia: i prodotti e le miscele

Di seguito elencheremo la vasta gamma di prodotti marchiati Caffè Italia:

Miscele

  • Marco Polo: per un caffè dall’aroma intenso e dove è possibile avvertire note agrumate. E’ una miscela 100% arabica a basso contenuto di caffeina, disponibile sia in grani che in cialde;
  • Michelangelo: per un caffè corposo e dalla nota dolce e acidula. E’ un ottima miscela, 60% Arabica e 40% Robusta, da consumare in qualsiasi ora della giornata, disponibile in cialde e grani;
  • Caruso: è una miscela 34% Arabica e 66% Robusta, permette di gustare un caffè dolce ma nello stesso tempo acidulo. E’ ottimo per il risveglio e la digestione ed è disponibile sia in cialde che in grani;
  • Leonardo: la cui miscela costituita dal 10% Arabica e 90% Robusta, permette di gustare dal gusto intenso, forte e deciso come il tipico espresso italiano. Il gusto al cioccolato fondente e alla nocciola è indicato per i palati che amano i gusti decidi. Disponibile in cialde e in grani.
  • Decaffeinato: 70% Arabica e 30% Robusta, per l’assenza di caffeina, è indicato per tutti coloro pur non amando il caffè non si sottraggono dall’assaggiare questa bevanda che ha il gusto di un buon espresso;
  • Caffè al Ginseng: per gustare un caffè denso e corposo, ideale per tutti coloro che amano il ginseng;
  • Caffè verde: viene utilizzando come antiossidante ideale per tutti coloro che vogliono sconfiggere lo stress e rinforzare cute e capelli.

Gourmet

Caffè pregiati permettono di gustare miscele provenienti da posti lontani. Tutti i gourmet sono disponibili in confezioni da 18 cialde:

  • Colombia: per un caffè corposo e dall’aroma pregiato;
  • Brasile: per un buon espresso dall’aroma prezioso;
  • Ethiopia: per un caffè aromatico e corposo;
  • Costa Rica: per un caffè piacevole da gustare grazie alle sue note acidule. Ideale dopo i pasti;
  • Jamaica Blue Mountain: per un caffè intenso e ricco di aromi e spezie;
  • Kopi Luwak: per un caffè pregiato, cremoso e aromatico.
  • Gourmet Nepal: permette di gustare un espresso esclusivo, dall’aroma pregiato, intenso e cremoso.

Infine, è possibile acquistare anche le macchine da caffè a cialde e grani in grado di utilizzare i prodotti sopra descritti.

Caffè Italia: la parola ai consumatori

Le recensioni presenti sul web in merito ai prodotti marchiati Caffè Italia, sono positive. I clienti sono soddisfatti della vasta gamma di miscele che permettono di assaporare diversi gusti e viaggiare non solo con il palato ma anche con la mente.

Il caffè marchiato Caffè Italia, è pregiato dall’aroma sempre ricco di spezie e aromi vari. Inoltre la sua cremosità lo rende un ottimo espresso italiano. Un altro punto a favore di questo marchio è la fragranza e la freschezza dell’aroma delle miscele, reso possibile grazie alla confezione delle cialde.

È possibile, utilizzando il sito ufficiale Caffè Italia, avere maggiori informazioni relative all’azienda, ai prodotti, su come contattare i fornitori, ma soprattutto avere informazioni sui metodi di acquisto, pagamento e spedizione.

Il sito, mette a disposizione una cartina interattiva che permette a tutti coloro che vogliono gustare queste miscele nei locali più vicino casa. È possibile, inoltre, acquistare i prodotti marchiati Caffè Italia anche presso i punti vendita autorizzati.

Il marchio Caffè Italia, mette a disposizione tutti i prodotti sopra elencati in capsule compatibili con le migliori marche di macchine da caffè quali Nespresso e Lavazza. Il rapporto qualità prezzo è buono.